Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
loool in effetti c'è dall'inizio ed era contrario alla "carriera" pirata di rufy :lol:
Forse per parlare del nemico finale è ancora presto...non so.Comunque per ora vorrei rivedere qualche personaggio vecchio,mi frulla questa idea in testa da un po',e per me siccome sono tornati bagy,hacchan,crocodile e co.,è arrivato il momento per Kuro o Creek,insomma,due anni sono tanti e potrebbero esserci stati cambiamenti anche elevati,tutto è possibile.Magari introducendoli prima con una miniavventura sarebbe perfetto,in effetti per la ciurma del don non ce ne sono state,mentre kuro e altri si(con jango).
magari! In effetti kuro sa usare il soru anche se non riesce a controllarlo (lo disse oda in una sbs,in pratica il mestolo mortale di kuro è come il soru solo che kuro non riesce a controllarlo) poi fai anche più di 2 anni dato che subito dopo la loro sconfitta sono spariti
-
Io sono d'accordo con la teoria che vede il sindaco del villaggio come Boss finale... si sarà potenziato in tutti questi anni di politica!!! :lol: :lol: :lol:
-
Avete letto il 599? Rufy e Zoro sono diventati spaventosi!!! Zoro però ha perso un occhio... Ma non mi piace Franky... sembra un mattoncino Lego!!!
Che nervi la finta ciurma e che nervi Chopper!!! Ma è possibile scambiare quei deficienti per i Mugiwara???? Anche la Marina si è rimbecillita... :ops: :ops: :ops:
-
Rufy ci da una dimostrazione del suo haki e Zoro mostra di riuscire a fare una cosa ''tipica'' di Mihawk, tagliare le navi in due. Son diventati due mostri.
Franky mi piace, a parte i capelli è perfetto.
-
Oda lo disse molto tempo fa che un pirata con un occhio solo sarebbe comparso, in risposta alla domanda di un fan se ci fosse mai stato un pirata con la benda, e quindi alla fine questo fantomatico personaggio si è rivelato essere Zoro, anche se io avevo scommesso su Sanji per via dell'occhio sempre coperto :lol:
In ogni caso Zoro rulez, pur mantenendo un look da pirata ora pare un samurai :ahsisi:
-
-
-
<-*ç*
Siamo gia in tre,dai ragazzi mettete la nuova ciurma nel vostro avatar! XD
Zoro è diventato più figo di quello che era,wow,ha proprio emulato Mihawk,solo mi chiedo,quest'ultimo che fine ha fatto?E' morto per mano di Zoro?Non penso proprio...
Insomma,il loro allenamento-scontro è finito con zoro accecato ad un occhio,ma l'occhio di falco cosa ha subito?
Franky è cambiato troppo,non in male.L'unica pecca per me sono le braccia enormi,per il resto va bene,quel primo piano sul viso ha fatto capire che è il Cutty Flam di sempre.
-
E speriamo vada ancora a cola e non a diesel :lol:
-
Lol si vede che con quell'enorme mano agguanta unj barila di cola quindi tutto ok
Piuttosto deve fare un coup de vent assurdo con quei cosi °_°