Visualizzazione Stampabile
-
Se prendo halo 2 dall'inghilterra la console me lo trasforma in italiano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Non credo, mi sa che non c'è in italiano.
-
Citazione:
Devil May Simo
Citazione:
Samvise
Non credo, mi sa che non c'è in italiano.
Solitamente le versioni europee non hanno almeno i sottotitoli in italiano?:strano:
-
si parla della famosa localizzazione o del multi lingua.quantocepiacegiocà è meglio lui su ste cose
-
è una cosa che vorrei sapere anche io...
-
Citazione:
Devil May Simo
Ho dato un'occhiata in giro,la versione xbox dovrebbe essere multilingua.
Ovviamente non posso confermartelo al 100%.
Anzi,ti metto in guardia sul fatto che Halo 3 e' solo sottotitolato in italiano.
Per analogia potrebbe essere lo stesso per il 2,ma questa e' solo una supposizione che lascia il tempo che trova. :)
-
se non sbaglio, halo 2 ha i sottotitoli in italiano ma non tutta la traduzione... ma sono passati anni e anni...
-
Citazione:
El Fundo
se non sbaglio, halo 2 ha i sottotitoli in italiano ma non tutta la traduzione... ma sono passati anni e anni...
avoja che ha i sottotitoli.ci ho giocato(ovviamene :D) e nel 2005 piu o meno non mi ricordo bene ho messo i sottotitoli per leggere quello che dicevano in certi filmati che non se capiva una mazza.
-
Citazione:
Roscio360
avoja che ha i sottotitoli.ci ho giocato(ovviamene :D) e nel 2005 piu o meno non mi ricordo bene ho messo i sottotitoli per leggere quello che dicevano in certi filmati che non se capiva una mazza.
sicuro, sicuro, sicuro??? Vedi che se me lo fai prendere e poi non c'è l'italiano ti vengo a prendere a casa :lol:
-
Citazione:
lagunalex
sicuro, sicuro, sicuro??? Vedi che se me lo fai prendere e poi non c'è l'italiano ti vengo a prendere a casa :lol:
ti posso dire che per i filmati ha i sottotitoli ita. se aspetti questa sera lo infilo e te lo dico se su tutto il gioco perchè ho provato solo 3 livelli.per le cose ingame quando parla cortana ovviamente non c'è :) ma penso che ci siano su tutti i filmati i sottotitoli.comuque asptta questa seta verso mezzanotte posto qua la risposta che prima sto a una festa :tunz: :)