Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ENSON ZENELAJ
beato te! io mi accontento di kill2, peccato che esista questa console war, il mondo sarebbe più bello senza :)
ma le cw la fà l'utenza.semmai maledetta multi piattaforma oppure maledette prodruttrici di console diverse.anche questa è roba di un vecchio topic.o trovi nella news di gt5 dopo quello x psp
-
E alla fine pure siete tornati a parlare di altri giochi per le ultime 3 o 4 pagine .-.
Domani non prendetevela con me se vi ritrovate pieni di ammonimenti nella casella MP .-.
-
Citazione:
Roscio360
ma le cw la fà l'utenza.semmai maledetta multi piattaforma oppure maledette prodruttrici di console diverse.anche questa è roba di un vecchio topic.o trovi nella news di gt5 dopo quello x psp
cioè esclusive!!
-
Citazione:
Roscio360
lo so, me le ricordo... peccato kill2 e heavy rain solo su ps3, ohalo e gears solo su xbox, bisognerebbe eliminare i first party
-
Citazione:
loaldnt
E alla fine pure siete tornati a parlare di altri giochi per le ultime 3 o 4 pagine .-.
Domani non prendetevela con me se vi ritrovate pieni di ammonimenti nella casella MP .-.
vabbè dai!!se ne stanno andando tutti.in fondo... era come ad una festa...
però mi duole ammettere che siamo oooooot cavolicchia!
-
Citazione:
loaldnt
E alla fine pure siete tornati a parlare di altri giochi per le ultime 3 o 4 pagine .-. Domani non prendetevela con me se vi ritrovate pieni di ammonimenti nella casella MP .-.
scusa, ma non c'è più nessuno
-
Citazione:
Roscio360
vabbè dai!!se ne stanno andando tutti.in fondo... era come ad una festa... però mi duole ammettere che siamo oooooot cavolicchia!
è vero, basta ot, però mw2 te lo prendi vero?
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
è vero, basta ot, però mw2 te lo prendi vero?
quando uscirà platinum e lo trovo usato a a20 euro si cioè mai in pratica asd
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
scusa, ma non c'è più nessuno
Toglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
-
Citazione:
Roscio360
quando uscirà platinum e lo trovo usato a a20 euro si cioè mai in pratica asd
è vero, il primo costa ancora 45 euro