Se a lui dai 5 a Squall quanto dai? :asd:
Visualizzazione Stampabile
La media di Axel e 8 con 9 voti.
La media di Raiden si alza da 8,9 a 9,1.
Il personaggio di oggi e Balthier di Final Fantasy XII:
http://media.giantbomb.com/uploads/0...hier_large.jpg
Balthier è un pirata dei cieli, detti anche aviopirati, ha 22 anni e pilota la Strahl, una piccola aeronave, su e giù per i cieli di Ivalice. Lui e la sua compagna, Fran, preferiscono rimanere fuori dai conflitti tra i reami di Ivalice. Dato che il loro tentativo di rubare la Magilite della Dea (ovvero un frammento di Negalite) andò in fumo a causa di Vaan che li anticipò sul tempo, gli eventi li forzano ad unirsi alla resistenza. Balthier è un personaggio orgoglioso e imprevedibile, ma sempre pronto a aiutare i suoi amici. Nato come Ffamran Mid Bunansa è il figlio del Dr. Cid (niente a che vedere con i Cid dei passati Final Fantasy), è cresciuto insieme alla pazzia del padre e l'ossessione per la Negalite. Nonostante Cid l'avesse fatto diventare un Giudice Magister, Ffamran decise di abbandonare il suo ruolo di giudice, diventanto, sotto nuovo nome, un pirata dei cieli. Con questo cambiamenti, Balthier racimolò una cospicua taglia sulla sua testa, attirando le attenzioni dei cacciatori di taglie come Ba'Gamnan. Ma sfortunatamente per Balthier, ha continuato a seguire il padre nella ricerca della Negalite mentre serviva la resistenza; ci mise solo un po' per capirlo.
fonte-wiki
Penso sia il miglior personaggio di FFXII.
Voto-8,9
Mi hai fatto commuovere. (non trovo l' emoticon del pianto ma capirai)
Eccellente personaggio Raiden. Non capisco come mai la maggior parte dei fan del serpente solido odi questo grande character: FiQo, caratterizzato alla perfezione, love story da più o meno cinema hollywoodiano poi Ninja davvero ben riuscito a parte il fatto del vestito che non mi è piaciuto tanto. A tratti lo preferito al serpente solido il suo finale nel 4 è veramente quello che si meritava per cui mi inchino e Voto 9,5
Non voto perchè non lo conosco :asd:
oddio, i personaggi di FFXII è meglio che non li mettete, che scommetto che una decina di utenti qui dentro (me compreso) abbasserà la media il più possibile. In ogni caso, sei stato bravo nello scegliere l'unico personaggio riuscito dell'intero gioco. Balthier, interessante personaggio, interessante il rapporto con la compagna, interessante il come praticamente segua una storia a parte rispetto al resto del team. Ha qualche bel segreto dietro, oltre che un finale in cui viene acclamato quasi completamente lui. L'unica cosa che risollevi la trama di quel gioco, quindi un 8 nessuno glielo leva. Se solo provate a mettere un altro personaggio, gli metterò 0, siete avvertiti.
Posso chiedere un favore, la possiamo evitare di mettere altri personaggi di FF per ora?
Questo è il quinto ed io ed altri che non hanno giocato la saga non possono votare, o votano per quanto riguada il design e mi sembra alquanto inappropriato, comunque passo
Non capisco il perchè evitare personaggi di FF :asd: ci sono le stesse possibilità che non si conoscano altri personaggi, cambiando saga. Anzi, almeno rimaniamo su giochi famosi
Sì, ma questo è il quinto di FF, l'unica altra saga in cui sono stati votati più personaggi è stata quella di DMC, nella quale ne sono stati votati due.
Non dico di non fare più pg di FF ma di distribuirli un po' nel tempo, scusatemi se prima sono stato poco chiaro
Per un po di tempo non metterò personaggi FF,cosi vi faccio contenti.:)