Visualizzazione Stampabile
-
Per la classifica la mia Tag aggiornata:
244 Trofei totali
2 Platino
7 Oro
35 Argento
200 Bronzo
Lv. 6 al 52%
-
Oggi ho preso finalmente il mio primo platino! :D
Ecco la mia lista aggiornata:
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/Buddha94.png
-
ho preso i 3 trofei di coop di cod5
-
scusate ho un problema con i trofei di uncharted .... cosa intende quando dice serie di uccisioni ? ... io elimino 5 nemici di seguito come dice lui ma nn mi da il trofeo ...
-
Fede nella classifica potresti anche metter il numero di stelle e la percentuale, per farsi un'idea degli inseguitori... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Fede nella classifica potresti anche metter il numero di stelle e la percentuale, per farsi un'idea degli inseguitori... :asd:
Giusto Giusto. saggio come sempre Tidus :ok: :asd:
-
Citazione:
babbeooo
scusate ho un problema con i trofei di uncharted .... cosa intende quando dice serie di uccisioni ? ... io elimino 5 nemici di seguito come dice lui ma nn mi da il trofeo ...
non era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?
Comunque, quasi 500 trofei ^^
-
Citazione:
loaldnt
non era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?
Comunque, quasi 500 trofei ^^
esatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!
-
Citazione:
babbeooo
esatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!
sicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non č cosė facile, secondo me hai sbagliato qualcosa.
-
anche i miei trofei si sono aggiornati :D