Visualizzazione Stampabile
-
I combattimenti sono uno spettacolo O_O
Ora sto giocando a Rise of a Ninja e qui, i combattimenti, in confronto, sono davvero ridicoli
-
vorrei prendermi Monkey Island ma non so come fare... mi sa che mi tocca prendermi un HDU e poi MI...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
vorrei prendermi Monkey Island ma non so come fare... mi sa che mi tocca prendermi un HDU e poi MI...
Bho, anchio ero interessato all'acquisto, poi ho provato la demo... i controlli sono orribili :| mai come in questo caso posso dire che mouse > joypad. Penso che me lo rigiocherò su pc :asd:
-
Ieri era il mio compleanno e mi sono arrivati:
- Mass Effect
- Mirror's Edge
- Battlefield: Bad Company.
E pensare che ancora devo finire Gears of War e sto aspettando che mi arrivi Assassin's Creed! Già so che non avrò vita sociale st'estate! lol
-
Citazione:
Samvise
Ieri era il mio compleanno e mi sono arrivati:
- Mass Effect
- Mirror's Edge
- Battlefield: Bad Company.
E pensare che ancora devo finire Gears of War e sto aspettando che mi arrivi Assassin's Creed! Già so che non avrò vita sociale st'estate! lol
penso che con mass effect e bad company passerai mooooolte ore felice...
ps. monkey special ediction l'ho preso per PC, non ho voglia di comprarmi ORA l'hdu
-
Citazione:
ranmyzer
penso che con mass effect e bad company passerai mooooolte ore felice...
ps. monkey special ediction l'ho preso per PC, non ho voglia di comprarmi ORA l'hdu
Visto che Mass Effect è bello lungo mi sa che me lo lascerò per ultimo! Me lo voglio gustare tutto. Tipo GTA IV che mi ha portato via 2 mesi!:lol:
-
in compenso bad company è cortino... pero' merita tutto...
-
Citazione:
ranmyzer
in compenso bad company è cortino... pero' merita tutto...
Allora lo giocherò per primo! XD Grazie del consiglio.
-
Mi è arrivato Rayman Raving Rabbids!!!!!! ora anche io potrò urlare BWHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! con uno sturalavandini in manoooooo
attendo ancora mass effect, intanto sto progettando di prendermi altri 2 giochi.... consigli?
-
non so che genere ti piace perciò non saprei che consiagliarti.
preso stamattina quake 4,riportato indietro dopo cena perchè l'avevo finito....