Visualizzazione Stampabile
-
Il suo lab da possibilità infinite di sviluppare nuove storie, in quanto c'è il mistero della numerazione... perchè dal n. 8? In ogni caso è un personaggio spregevole, anche se geniale, e devoto alla scienza (cappio, si trasforma in un cyborg...) E poi non dimentichiamoci delle sue creature... Design bello, devo dire che mi piace molto. Voto 8+
-
Oh! Il caro Dr. Gelo! Astuto sistema per non metterlo ne alla C né alla G! :asd:
Personalmente mi piace! Innanzitutto con la sua sola mente crea esseri (almeno quelli che conosciamo direttamente come sue opere) che in un colpo spazzano via i Changeling!
Un terrestre brillante direi! Design (umano) non molto originale! Scienziato pazzo classico! E anche come cyborg non cambia granché!
Interessante i suoi sistemi di energia ad assorbimento ed eterno! Peccato non abbia usato quest'ultimo anche per se stesso (visto che 19 era assolutamente sotto il suo controllo), forse per problemi di tempo/risorse o per timore d'influenzare negativamente la propria mente come avvenuto con 17 e 18!
Decisamente geniale nel suo campo, ma si lascia fregare nei dettagli e muore (2 volte per mano della sua stessa creatura! :asd:)
Mi piace cmq! Gli concedo un bel 7!
-
Non mi va di commentarlo,gli dò 7,5.
-
Mi è del tutto indifferente: classico scienziato pazzo e geniale.
Voto 5.
-
Una delle più geniale, se non la più geniale, delle menti di dragon ball, gli manca solo un po' più di forza, l'unico sbaglio è quello di non aver calcolato che le sue potenti creature gli si sarebbero rivoltate contro. Voto 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Generale Blu. Dagli 8 votanti ottiene una media di 6,4. Per l'esponente del red ribbon c'è una sufficienza più che piena.
Darbula. Dai 10 votanti si ottiene una media di
6,8. Per il re degli inferi una buona media pari a quella di Broly.
Ora è il turno del
Dr. Gelo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...fb/Dr_gelo.JPG
mmmm.....bha..... siccome è un genio, si becca un bel 7 U.U
-
Dr. gelo... beh non è mai stato un personaggio che mi attira più di tanto.. tutt'altro, è sicuramente meglio rispetto a C-19, più importante ma non è che mi piace molto!
VOTO = 5
-
mmmm....gelo, gelo, gelo.....sì mi è piaciuto molto il personaggio sia in DB sia in DBZ....gli do un bel 7,5
-
Il Dr Gelo:riesce a trasformarsi in cyborg,è un geniaccio ma è scarsissimo. Dai sono buono!Gli do 6
-
gli darei un bel7,5...ma poichè il GT lo ha rovinato...6,5