Visualizzazione Stampabile
-
Ah quasi quasi non ci speravo più, necessario l'ingresso di nedved che ha cambiato la partita. (Ora proviamo a dare un po' di ottimismo...)... comunque stavamo già giocando bene, incredibile Sereni che se non fosse stato per lui avremmo messo il risultato in cassaforte già da tempo considerando che in panchina c'erano tutti i pilastri della squadra. Complimenti alla difesa che in campionato è da tre partite consecutive non subisce gol. Se non sbaglio all'inter mancano ancora 26 punti, non credo riesca a farli tutti fino alla fine della stagione, se continuiamo a vincere può ancora dipendere da noi...
Ora Chelsea :sisi:
-
Sissoko s'è infortunato mannaggia. Frattura del piede sinistro. Non ci voleva assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Ora Chelsea :sisi:
Ehhh!! Lì sì che la Juve dovrà dare il 110% delle sue forze, anche se vedo il Chelsea favorito e non è una gufata alla Juve e ai suoi tifosi, è solo una mia impressione. :-P
-
Di certo non è una buona notizia, soprattuto in ottica campionato. Tuttavia ho fiducia in Marchisio, Poulsen e Tiago.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Di certo non è una buona notizia, soprattuto in ottica campionato. Tuttavia ho fiducia in Marchisio, Poulsen e Tiago.
Uff... vorrei tanto averla anch'io tutta questa fiducia in loro. Spero che questi tre mi sorprendano, il campionato è in mano loro! Ormai a me fiducioso resta solo Nedved (dato che sono spariti sissoko e camoranesi). Vedremo...
Ovviamente sto parlando solo di centrocampo.
-
Indisponibile anche Legrottaglie. Si ma oh..c'è il malocchio.
A centrocampo ci sarà Tiago. Ballottaggio tra Poulsen e Marchisio.
Intanto il Chelsea ha fatto l'allenamento di rifinitura. Sembra che verrà riproposto il 4-3-3.
-
Tiago... proprio necessario in una gara del genere, il pressing a centrocampo sarà fondamentale, e se si conta sul dinamismo del portoghese... Marchisio-Poulsen può funzionare invece.
-
Citazione:
The_Ophidian
Tiago... proprio necessario in una gara del genere, il pressing a centrocampo sarà fondamentale, e se si conta sul dinamismo del portoghese... Marchisio-Poulsen può funzionare invece.
Guarda, a sto punto spero solo che chiunque andrà in campo faccia la partita della vita.
-
Sì, alla fine conta quello: abnegazione per 120 minuti.
Tuttavia io proverei con un tridente: Iaquinta m'è parso bello carico e in forma.
-
Tensione tensione tensione...