Visualizzazione Stampabile
-
OHMYGOD!
Lo sapevo che si sarebbero incontrati! Lo sapevo! :lol:
Ma il Ssj3 ad una ragazza no! Dai! Vabbé giusto perché Pan è già messa male di suo! :asd: Cmq non mi piace tutta questa sua potenza... mi spiace!
Vediamo un pò come ne escono i nostri! E che scontri... Cel verrà umiliato dal Ssj3 come già avvenne col Ssj2? :asd:
Però... la frase di Ice sul ritronare in vita può voler dire solo una cosa a mio avviso! :sisi:
Al sondaggio risponderò dopo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kal-el 95
Scusami final.... una piccola curiosità.. Se pan è la guerriera + potente x il momento.. e se anke cn bra effettuasse la fusion.. diventando una bran ssj3.. ki si potrà opporre a mecha bu o a latan ke hanno un livello superiore a un ssj4 e quindi di molto superiore al loro??????????
Bè,nella terza serie ci saranno certamente nemici ben peggiori!(adrius per esempio):lol:
-
Sarebbe interessante sapere se Latan+Ebonrule potrebbe farcela con un parigrado di Adrius! :sisi:
Cmq, di certo nella seconda serie ci sarà anche qualcuno più potente di Adrius e Co., ma inferiore ai tre leader di Alzeryoth
(propendo molto per Broly con un potenziale da paura! Oltre che per COLUI! :asd:)
-
Citazione:
AlphaOmega
Sarebbe interessante sapere se Latan+Ebonrule potrebbe farcela con un parigrado di Adrius! :sisi:
Cmq, di certo nella seconda serie ci sarà anche qualcuno più potente di Adrius e Co., ma inferiore ai tre leader di Alzeryoth
(propendo molto per Broly con un potenziale da paura! Oltre che per COLUI! :asd:)
Hai proèprio ragione ma latan sono sicuro che morirebbe subito combattendo contro
-
Citazione:
XD forever
Hai proèprio ragione ma latan sono sicuro che morirebbe subito combattendo contro
Sei un lettore attento! Sono davvero in pochi quelli che si ricordano di lui! :asd:
-
Che se non ricordo male era...
Be ma dipende! Se è un parigrado di Adrius credo se la giochi! E considerando che questa è l'elité più in alto ci saranno solo i 3 capi supremi!
E poi chi dice che Latan sia il peggio che ci aspetta in questa serie?! :asd:
-
Citazione:
Final Goku II
Sei un lettore attento! Sono davvero in pochi quelli che si ricordano di lui! :asd:
Grazie!:) Mi sembra che lo disse motrius uno degli aiutanti di mantis ed è stato uccisso da tenshinhan giusto?
-
Citazione:
AlphaOmega
Che se non ricordo male era...
Be ma dipende! Se è un parigrado di Adrius credo se la giochi! E considerando che questa è l'elité più in alto ci saranno solo i 3 capi supremi!
E poi chi dice che Latan sia il peggio che ci aspetta in questa serie?! :asd:
Non spoilerare Alpha! :P
-
Citazione:
XD forever
Grazie!:) Mi sembra che lo disse motrius uno degli aiutanti di mantis ed è stato uccisso da tenshinhan giusto?
Ma lo sai che non me lo ricordo nemmeno io? E' da tanto che non leggo la prima serie! XD
(Che imbarazzo!)
-
Citazione:
Final Goku II
Ma lo sai che non me lo ricordo nemmeno io? E' da tanto che non leggo la prima serie! XD
(Che imbarazzo!)
Non ti preoccupare(mica mi ricordo tutti i tuoi personaggi!:lol: )