ciao a tutti è il mio primo post su questo bellissimo forum.
mi potreste dire come si battono le tre api giganti nel nono capitolo? Ho solo tre personaggi disponibili Gaara, Naruto e Kankuro.
Rispondetemi presto per favore, sono bloccatooooo!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti è il mio primo post su questo bellissimo forum.
mi potreste dire come si battono le tre api giganti nel nono capitolo? Ho solo tre personaggi disponibili Gaara, Naruto e Kankuro.
Rispondetemi presto per favore, sono bloccatooooo!!
grazie lo stesso...fatto!!
e vero che i cartoni di NARUTO SHIPPUUDEN usciranno questo autunno(l'ho letto su wikipedia e sul sito ufficiale)????? mi sapreste dire quando(mese)?????
Ho sconfitto le tre api ma non riesco a saltare le casse nel palazzo in fiamme...ci sono riuscito una volta e mai pił...sapete un trucco per saltare la cassa? Ho solo 5 minuti di tempo!!! Aiutoooooooo
Mi serve un aiuto che sta nella pagina precedente e che non avete visto....c'è una missione che non riesco a fare....è di livello A e si chiama raccolta di informazioni......ogni volta mi mancano sempre 2 informazioni di cui non riesco a trovare........ma potete aiutare?????? PLEASE??AIUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOO
Ciaooooo sono nuovo,bellissimo forum ,io ho finito la storia per una volta ,tutte le missioni ,la saga di kakashi e con 3 personaggi le sopravvivenze. Vorrei sapere una cosa forse si è gia stato parlato di questo come ad esempio neji usa il byakugan ( non il juken) e sakura si cura ecc... qualcuno sa se solo il compiuter puo farlo? e come faccio a essere in loto con lee e gai?L'eredita del quarto è una cosa utile?queste sono le domande che mi faccio ogni volta che gioco a questo gioko stupendo.
ciao penna biro gli attacchi li puo fare sl il computer il loto serve il chip abilita e per l'eredita del 4 io nn la uso
Mistery94 riguardo alla pistra nn so se ti hanno gia risposto,cmq se la riempi ti da il bonus o 50% att marziale o 50% att magico o +50 chakra e salute,si possono avere anche tutti e tre insiseme , oppure i primi due o il primo e il secondo cosi via,dipende dalla quantita di chip presneti,se l amagigor parte sono marziali il bonus sarà 50% att marziale in +,se invece hai sia i chi marziali ,magiche e speciali della stessa quantita avrai tutti e tre i bonus.(sempre riempiendo tutta la piastra).
aja46 intendi il loto frontale? se si io intendevo quando aprono le altre porte diventa tutto rosso ecc... cmq grazie dell'informazione seulle mosse che usa il compiuter
per aprire le porte e lo stesso di quano diventa volpe a 9 code tri + cerchio