Nn essendo un'informazione sul film la metto sotto spoiler cmq è inerente(credo)
:DSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
Nn essendo un'informazione sul film la metto sotto spoiler cmq è inerente(credo)
:DSpoiler:
ma non c'è ancora un triler ufficiale vero?
no, purtroppo
ma della trama si sa qualcosa di più? tipo chi saranno i nemici che goku dovrà affrontare?
Innanzi tutto ciao a tutti...
un po' di considerazioni su questo film...
1: ho letto tutte le pagine del forum... e non riesco a capire questo enorme pessimismo nei confronti del film. vero a vederlo così, o dalla trama i veri fan accaniti ( me compreso ) possono essere sopsettosi a causa dei cambiamenti e dello starvolgimento di certi personaggi chiave, ma come già detto ( e i fan di spidy ne sanno qualcosa, ma non solo di lui vedi anche i F4, o altri ) spesso da fumetto a film è cambiato moooolto ma poi il successo c'è cmq stato anche se molti fan erano scontenti.
2: per quanto riguarda i giudizi sulle poche immagini, beh da fonti si dice che il budget stanziato per il film sia intorno ai 100.000.000 $ e non è affatto poco quindi prepariamoci a molteplici effetti speciali uniti ai mitici stuntman di MATRIX !!!.
3: anche se anche io non condivido alcuni cambiamenti li comprendo la storia del goku ingenuo pacioccone da piccolo non ha molto senso in un film vero e proprio, e poi non ci dimentichiamo che il goku che sconfigge Piccolo ha effettivamente quell'età e mi sembra logico per presentare il personaggio "invetarsi" una giovinezza scolastica piuttosto che farlo bambino che cresce da solo.
4: io sono fiducioso il 15 agosto o quando sarà sarò certamente al cinema pensando di andare a vedere i miei personaggi preferiti con i quali sono cresciuto senza farmi troppe pippe mentali... andrò senza pensare al manga o all'anime altrimenti per forza di cose mi aspetteri altro...
5: il cast mi sembra molto azzeccato fin qui specie goku stesso e piccolo.
Staremo a vedre e non vedo l'ora esca il primo trailer...
per cho è scetticvo su sto film dico 2 cose
1: si riveda il primo perchè impresentabile... ( e fatto da attori e produzione di hong kong manco jappo !!! )
2 per chi ama marvel vedetevi il film di capitan america del 1992... NO COMMENT... mai nulla sarà peggio di questi 2 film comunque vada sarà un successo :ok:
RITORNO A POSTARE FINALMENTE UNA NEWS: :cry2:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...3197&Itemid=29
seguite il link.......... :cry3:
DRAGONBALL è stato rimandato al 3 aprile 2009!!!
la news perquanto triste, ora dobbiamo aspettare 13 mesi, spiega tante cose e rincuora chi temeva in una trasposizione troppo frettolosa.
1 la news di per sè è un bene la fox sembra esseresi accorta del potenziale di DB e quindi vuole alzare il livello della trasposizione.
2 ora si spiega l'assoluta mancanza di materiale ufficiale!!
3 le riprese finiranno il 15 marzo, ma con tutta probabilità non definitivamente. ci saranno sessioni extra di riprese e non è detto che la trama non possa essere rimaneggiata in base alle reazioni dei fan fin'ora!
4 cmq eriko tamura (mai) sul suo blog dice che hanno effettuato vari scatto appositi per delle foto ufficiali e si crede che a breve avremo finalmente del materiale.
conclusione: anche se scoccia aspettare ancora un'anno, il vero fan sarà contento perchè sembra che il progetto sia stato preso adesso molto più sul serio!!! speriamo bene!!
urca... ma concordo sulla tua conclusione...
ci conviene aspettare... ma credo che ne vale la pena... grazie x la news!
Bene allorà sarà x l'anno prossimo! Be forse è meglio!
Neotheone concordo con te al 100%
Spoiler:Aaaaaaaaaaaah! Lo sapevo che prima o poi l'avebbero fatto! Un film su Iron man! Bene non vedevo l'ora (dopo 3 spider.man,2 Fantastici 4, Hulk e 3 X-man ci voleva l'uomo d'acciaio-anzi di ferro x essere esatti!) Bene finalmente, grazie mille Goteo. Scusate, ma volevo dirlo/spoiler
Tornando al DB movie speriamo esca bene! (ma si sarà un successo)