Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jarod
Ma tu stai male o_O E te lo dico senza offesa.
Questo DB offre ancora meno del primo budokai per Ps2. Va bene che hai aspettato questo gioco da un anno, però diciamo quel che è: il gioco manca di parecchie cose.
:lol:
Il primo gioco di Dragon Ball per next gen lo volevate perfetto e questo è un pensiero assurdo che non poteva concretizzarsi.
-
Citazione:
Uomo Tigre
:lol:
Il primo gioco di Dragon Ball per next gen lo volevate perfetto e questo è un pensiero assurdo che non poteva concretizzarsi.
Perfetto no, ma neanche così deficitario. Io mi aspettavo partissero dalla base di budokai 3
-
finalmente l'ho comprato, spero non mi deluda.
-
Allora? Ti sta deludendo?
-
Citazione:
El_blaze94
Dirà sicuramente di si :roll: ormai il tema centrale del topic è quello bene o male :lol:
-
Citazione:
El_blaze94
me l'aspettavo migliore, comunque per essere il primo può anche andare, aspetto che escono gli altri magari più completi
-
Citazione:
Uomo Tigre
Dirà sicuramente di si :roll: ormai il tema centrale del topic è quello bene o male :lol:
Io scommetto che tu prendi forti mazzette dall'Atari. Ma come diavolo fai a difenderlo così strenuamente? E poi, se lo difendi, vuol dire che, sotto sotto, pensi abbia bisogno d'aiuto...:asd:
-
Io l'ho sempre detto che i giochi su licenza fanno altamente schifo :sisi:.
-
Citazione:
El_blaze94
Io scommetto che tu prendi forti mazzette dall'Atari. Ma come diavolo fai a difenderlo così strenuamente? E poi, se lo difendi, vuol dire che, sotto sotto, pensi abbia bisogno d'aiuto...:asd:
Ha ma piace tantissimo,ogni giorno mi ci diverto come un matto e quindi per me il gioco va benissimo.Se a voi non piace è un vostro problema.:D
-
lo provato dal mio amico e lo subito scartato dal mio catalogo
pochi personaggi, arene indistruttibili, storia fino a cell
si poteva fare di più
il gioco di db più bello è budokai tenkaichi 2 o 3