Quindi................ xkè risolvi via mp? :-?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono riuscita! Grazie sia a Cralo rana che a Jio, siete stati gentilissimi <3
CIao a tutti!! questo forum è molto bello, ma passo subito al sodo...
In zeld phantom hourglas devo uccidere i boss i due draghi, io ho provato a mettere le corde e a respingee il loro fuoco, ma non muoiono mai!!! vi prego se sapete dirmi bene filo per filo cosa fare! grazie in anticipo.
ciao, finalmente ho ucciso quei due dragoni !!!!
però.....ora cosa devo fare vi prego ditemi!!!
I dragoni erano il boss del tempio del ghiaccio giusto?
E per raggiungerli dovevi aver già fatto il tempio dell'isola goron, vero?
Dunque, hai già preso l'ultima mappa dell'ultima zona dell'oceano?
Se nn l'hai presa sappi ke devi rifarti tutto il tempio del re mar finkè nn arriverai dove hai preso l'altra mappa, seguire ciò ke ti dice lo scheletro e ti dovrai fare tre nuovissimi piani del tempio più palloso del gioco, finchè nn arrivi in una stanza dove c'è uno scrigno con la mappa dell'ultimo pezzo di mare, tranquillo, rifarti il tempio sarà solo pallosissimo!
scusate ancora....uhm....ora sono nell' isola del defunto, la porta del cimitero dei 6 sagi è chiusa e non so come entrarci...non capisco l'enigma del re con la corona in testa, e quindi come faccio a superare il santuario?
se qualcuno si ricorda mi risponda, grazie!
Ehi ma ke ti consigliamo a fare se avanzi da solo 2 secondi dopo? Km devi compiere mi pare 13 passi verso ovest e poi 7 verso nord, partendo dall'albero sacro ke trovi in un angolo dell'isola, conta i passi basandoti sulle mattonelle, e se salti su ke sei ankora + avanti nn ti aiuto più!
Grazie Jio!!!! adesso ho capito, ora ci probo subito......non è colpa mia se poi quel pezzo che avevo chiesto dei draghi per sbaglio mi è riuscito....
Ump... per sta volta te la cavi, ma l'ultima mappa l'avevi già presa?