Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Blade ti aspettavo :D!! No non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che sei qui :cute:! Aspetto sempre i tuoi commenti, come quelli degli altri naturalmente :D ^_^!
Grazie mille :arrossire:..! Sono contenta che anche a te non importi delle somiglianze...!
So che in fondo questo capitolo è stato simile allo scontro con Majin Bu, ma come hai detto tu Blade, Gotenks è presuntuoso e non cambierà :asd:!!
Beh forse Gohan gi farà male o forse no....al prox capitolo si vedrà ^^!
Non mancate, vi aspetterò tutti :cute:!!
a quando questo capitolo??? dai, sono curioso XD
-
Goku hai rimesso il tuo avatar precedente :D!! Bello!!
Ehm...il capitolo...praticamente per metà è già scritto, manca l'ultima parte ed è concluso ^_^!!
Credo che posterò domani...anzi sicuramente domani, o di pomeriggio o di sera :sisi:... Mi fa piacere che lo aspetti :D :D!!!
-
Citazione:
Lynd
Goku hai rimesso il tuo avatar precedente :D!! Bello!!
Ehm...il capitolo...praticamente per metà è già scritto, manca l'ultima parte ed è concluso ^_^!!
Credo che posterò domani...anzi sicuramente domani, o di pomeriggio o di sera :sisi:... Mi fa piacere che lo aspetti :D :D!!!
eh già, avevo nostalgia di questo avatar XD
bene, ma forse domani non riuscirò ad accedere al pc e mi toccherà aspettare fino a lunedì...:p
-
Questo avatar è proprio carino, mi sta anche simpatico, davvero :D!
Anche tu naturalmente :cute:!
Comunque forse lo posterò di sera...così l'attesa non sarà tanto lunga ^_^!!
-
Citazione:
Lynd
Questo avatar è proprio carino, mi sta anche simpatico, davvero :D!
Anche tu naturalmente :cute:!
Comunque forse lo posterò di sera...così l'attesa non sarà tanto lunga ^_^!!
grazie, ne sono felice :)
comunque per quanto riguarda l'episodio però prenditi tutto il tempo che ti serve, non affrettare troppo i tempi, il risultato finale potrebbe risentirne
-
Hai perfettamente ragione!! Praticamente a cosa devo scrivere per il capitolo ci penso solitamente tre giorni prima XD!
Però è vero che non devo affrettare i tempi, sì :sisi:....questo consiglio che mi hai dato è sinonimo di saggezza, già!
-
Citazione:
Lynd
Hai perfettamente ragione!! Praticamente a cosa devo scrivere per il capitolo ci penso solitamente tre giorni prima XD!
Però è vero che non devo affrettare i tempi, sì :sisi:....questo consiglio che mi hai dato è sinonimo di saggezza, già!
bene, allora io sono saggio... ma quando mai??? XD
-
Come quando mai?? XD
Beh tu forse stenterai a crederci, ma ciò che hai detto a proposito del tempo, che non bisogna avere fretta, è davvero un piccolo grande segno di saggezza...fidati!!
-
Citazione:
Lynd
Come quando mai?? XD
Beh tu forse stenterai a crederci, ma ciò che hai detto a proposito del tempo, che non bisogna avere fretta, è davvero un piccolo grande segno di saggezza...fidati!!
mah, ok... mi fido :ok:
si vede che sono davvero saggio XD
-
Bravo, fidati che è così ^^!
Forse tu non ne accorgerai ma sì, hai dimostrato di essere davvero saggio :D!!