Visualizzazione Stampabile
-
broli prende ghoan per la testa e lo scaglia contro un pub
-
turles si gira verso goku chi è videl????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KameameaX10
be se è contro Trunks,sai ieri ci provava con Videl
mio padre ha sempre avuto ragione sul tuo conto
-
Citazione:
re kaioh 24
OT Dall'avatar si può capire che sono Gohan :ok: OT
(Gohan sente le parole di Goku) C-come sarebbe a dire? Io sapevo solo che erano andati a fare una passeggiata, sta storia che ci ha provato non la sapevo proprio.
Povero cocco....mi sa che fa più male questo che un combattimento eh? :asd:
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks però si riprende velocemente e prima che frrezzer si allontan' riesce a stringerlo in una morsa
complimenti vivissimi Vegetino............sei molto forte,ma non astuto.............Infatti mi ha lasciato la coda libera,con la quale lo afferro per il collo liberandomi dalla morsa..................e lo scaglio contro Goku................hihi così potrete chiarirvi.poi guardo Cooler....siamo troppo forti fratellone...............
-
aaaah è quella ragazza che ballava ieri sera con trunks!!!
-
Citazione:
mysticvegeta
complimenti vivissimi Vegetino............sei molto forte,ma non astuto.............Infatti mi ha lasciato la coda libera,con la quale lo afferro per il collo liberandomi dalla morsa..................e lo scaglio contro Goku................hihi così potrete chiarirvi.poi guardo Cooler....siamo troppo forti fratellone...............
Quanto hai ragione, Gohan è anche scappato dal combattimento con me.
(Gli fa segno di un OK con la mano)
-
Trunks si avvicina a freezer ridacchiando"tutto qui quello che sai fare"aumenta l'aura e la muscolatura al massimo e diventa ssj dai denkai
-
si la ex-ragazza di gohan se continua così la storia
-
broli tira una scarica di pugni a gohan e lo stordisce