Visualizzazione Stampabile
-
Concedo una piccola preview del fanmanga che fino ad ora pareva bloccato, ma che sotto sotto sta continuando!
Dove eravamo rimasti con il povero Crilin....? Non ricordo nemmeno io:tongue: .
Comunque, in anteprima due vignette che mi fanno morire!XD
Però il piccoletto ha decisamente dei bei pettorali!:D
http://img513.imageshack.us/img513/4356/page079vo5.jpg
Per PV: Beh, quel disegno di Ghilly è stato complesso, quindi ho usato un piccolo spunto dal vero. Prendere spunto non fa mai male, specie a me che con i vestiti sono una frana!
-
bello senti gt mi fai il disegno di goku e gohan che fanno il bagno?o gohan che è in acqua per prendere un pesce?
-
A me la testa sembra proporzionata..
Cmq, bellissimo GT!! Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
1Bacio!!
:tifa:
-
bello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! :cute: L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni! :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bardak94
bello senti gt mi fai il disegno di goku e gohan che fanno il bagno?o gohan che è in acqua per prendere un pesce?
Proverò a farti qualcosa un po' più avanti, ma non prometto capolavori, quelle due scimmiette non sono il mio forte!
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
bello GT! Ormai hai una tecnica quasi professionale, sei geniale! :cute: L'unico appunto è che nella seconda vignetta Crilin sembra avere un testone un po'grande rispetto al corpo.. Ottime le espressioni! :ok:
Crilin è testone :asd:, quindi non ci avevo fatto caso,comunque vedrò di "Buffarlo" un poco (come si dice in gergo.) ;)
-
bravissima!! magari io sapessi disegnare così :(
-
-
A me la testa sembra proporzionata..
Cmq, bellissimo GT!! Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
1Bacio!!
:tifa:
-
°_° wow! che bello! al ritorno delle vacanze mi ritrovo dei bei capolavori!
mi sono dimenticato di dire che sono BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!
-
come sempre gt sei bravissima.
lavori sempre con molta fantasia..
riesci a disegnare in un modo divino!!
credo che tu adesso sia capace di creare fumetti anche all'infuori di db!
come sempre sei mitica GT!