C'e' nessuno????
Visualizzazione Stampabile
C'e' nessuno????
un attimo, questa non è una chat...! :smash:
il ponte è una vera cavolata, leggiti i post precedenti
grazie cicc10Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
sapresti anche darmi una mano per la stanza dove sono rinchiuso a temple churc non so come uscire.
grazie ciao.
guarda bene in giro, devi trovare un pezzo di cartone, un asta metallica e una ruota dentata. Poi infili il pezzo di cartone sotto la porta, con l'asta metallica ci fai cadere la chiave dal buco della serratura, ritiri il cartone da sotto la porta ed ottieni la chiave x uscire.
SSSSSSEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C1CC1O.Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
ce l'ho fatta grazie e ancora grazie ti sono debitore.
Ciao e scusa hai risolto l'enigma dei simboli?Citazione:
Originariamente Scritto da zaffiro8
Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove? :smash: :boh:
_Mart_ potresti aiutarmi?
Come hai fatto a superare Temple Church?
C'è un modo per non farsi impallinare da silas?
Grazie
Appena puoi muoverti corri verso lo schermo... ovvero levetta analogica di sinistra in giu, appena arrivi vicino al cancello sulla sinistra c'è un quadro elettrico, usalo e spingi i pulsanti, poi tira la leva e il cancello si apre, fai così anche con gli altri cancelli.
Buona fortuna!!!!!
Cappella di Rosslyn
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao chi mi da qualche indicazione per aprire la porta col pentacolo? Io ho trovato solo gli scudi con la margherita e col giglio... ce ne sono altri in giro? Dove?