Visualizzazione Stampabile
-
l'ho appena finito di vedere. a me è piaciuto molto nel complesso, forse anche più dell'anno scorso. A parte quelli femminili, non ci sono stati match non piacevoli (taker è riuscito a far risultar guardabile un match che sapeva di pietoso). Bellissimo l'hardcore match e HBK vs Vince. Mi è piaciuto anche il match per il titolo di SD!, belle manovre spettacolari, unica pecca: troppo corto. Mi aspettavo una vittoria di Rey, e alla fine non mi dispiace nemmeno tanto (cmq tra non molto dovrebbe tornare Batista, no?). Il match tra Triple H e john cena è stato palloso.
-
ragazzi torna il king of the ring a smackdown .
è tornato pure jamal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
unica pecca: troppo corto. Mi aspettavo una vittoria di Rey, e alla fine non mi dispiace nemmeno tanto (cmq tra non molto dovrebbe tornare Batista, no?). Il match tra Triple H e john cena è stato palloso.
Ecco cosa mi ha fatto storcere il naso :lol:
Il match a 3 mi è piaciuto, ma è durato solo 9 minuti, peccato :P
Gli altri match principali l'ho già detto prima mi sono piaciuti, tranne HHH contro john cena, non mi ha particolarmente impressionato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Intanto la WWE ha annunciato attraverso il suo servizio di notizie via sms che Randy Orton è stato sospeso dalla federazione per 60 giorni per "condotta non professionale".
Strano allora che abbiano fatto il match con rey(facendo vincere il nano)e annunciato uno con angle settimana prossima.
Per il match della settimana prossima si inventeranno qualcosa. La sconfitta contro Edd... ehm, Rey evidentemente è stata inflitta come punizione. Non mi meraviglierei se la sua esclusione fosse dovuta per lamentele sul booking.
Nel frattempo ha esordito Giant Dalip Singh. In giro ho sentito che è l'ennesima pippa gigantesca (in tutti i sensi), voi ne sapete qualcosa di più?
-
E' migliorato notevolente dalla sua ultima apparizione in giappone.
Credo che durera' quanto Heidy.
-
dicono che attaccherà undertaker proprio a kotr .
-
sbagliando la finisher oltretutto...
-
comunque ecco i primi 2 match di backlash :
-triple threat match : hhh vs john cena vs edge (spero in edge e hhh)
http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...10611/preview/
-shane e vince vs hbk e ??? (spero hulk hogan )
http://www.wwe.com/shows/backlash/ma...51061/preview/
-
e Dio... -.-... (tra l'altro ci sarà di sicuro la gabola sotto)
-
spero solo che il titolo della wwe vadi o a edge o a hhh .
perchè cena ha stufato , o no ?