NOOOOOO! Germania 1 a 0! Io tifavo per l'Argentina! Peccato!
Visualizzazione Stampabile
NOOOOOO! Germania 1 a 0! Io tifavo per l'Argentina! Peccato!
l'argentina si é mangiata troppe occasioni. aguero improponibile, e pensare che tevez é rimansto a casa, bah.
giusto così secondo me, la Germania meritava la coppa per quel che ha fatto in tutto il mondiale.
Quanto son forti sti tedeschi...
Ha vinto la più forte
E ho vinto 45 di bollette :lol:
Danke!
In francia sarà la squadra da battere.
L'Argentina mi sarebbe stata anche simpatica ma Higuain non lo reggo. Che ridere quando si è mangiato il gol :lol:
Congratulazione alla Germania che per me era la favorita ed era più meritevole di vincere. Ora condividiamo con loro i 4 titoli ma ci rifaremo e li supereremo di nuovo (seh, come no :asd:).
Neuer fenomeno.
Alla fine ha vinto la squadra più forte e sono contento che sia finita così, l'Argentina non si meritava la coppa.
Messi e co. hanno comunque avuto le loro nette occasioni per passare in vantaggio ma non sono state in grado di sfruttarle. Messi si è visto solo in occasione di un'azione nel primo tempo, inesistente per tutto il resto della partita. Un'altra cosa che non ho capito è stata far entrare Aguero che non ha combinato niente per Lavezzi che fino a quel momento era stato tra i migliori, in grado di saltare l'uomo e dare noie alla difesa tedesca con le ripartenze veloci.
Ma si è capito il motivo per cui Messi ogni tanto è colto dai conati di vomito in campo? Anche ieri idem....boh?