Utente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di :asd: incredibile.
Visualizzazione Stampabile
Utente a dir poco esplosivo, sprizza allegria da tutti i pori. Poi fa un abuso di :asd: incredibile.
Un tipo allegro.
WickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me!:lol: )se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto...:ok: un altro punto che non apprezzo è...Spoiler:
Ultimamente me lo immagino così
http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o
:asd:
Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato :)
il mio commento è in linea con gli altri, è un tipo allegro e mette di buon umore :ok:
:lol: , non c'avevo pensato.
Se mi dici la prima lettera del comune provo ad indovinare :lol:
Comunque su Wickergian cosa dire? Non l'ho inquadrato alla perfezione ma concordo con voi nel ritenerlo un utente solare e allegro, insomma, quando ne intravedo l'avatar so di aspettarmi con molta probabilità un post che sa tirarti fuori anche solo mezzo sorriso.
Sei di Santa Maria Capua Vetere? :lol:
Anche se mi sembra sia a qualcosa di più di 15 minuti. Altri comuni con la S o non li conosco o sono anche più lontani di Santa Maria. Tipo Sessa per esempio.