Comunque ho notato che ai quarti non c'è nessuna inglese. Credo sia da tanto tempo che non succedeva. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque ho notato che ai quarti non c'è nessuna inglese. Credo sia da tanto tempo che non succedeva. :sisi:
É stato bello partecipare.
Io sono ottimista :)
L'ultima volta che successe, la Juventus vinse la CL.
SGRAT :D
Calma e gesso.
Non voglio affatto essere superficiale, ma personalmente temevo di più il Borussia del Bayern. L'unica cosa che temo del Bayern è l'esperienza nettamente maggiore a livello di squadra. Sono pieni di ottimi giocatori e son collaudati, non c'è dubbio, ma per me non sono così forti rispetto a noi come qualcuno ci vuol far credere. La cosa importante è tenere botta in casa loro, se reggiamo psicologicamente lì, ci sono buone chance. Astenersi i Giovinco please.
Per il resto, una spagnola va in finale come era preventivabile.
L'Arsenal gliene ha fatti due all'Allianz, perché non dovremmo riuscirci noi?
Quella partita di ritorno lascia il tempo che trova perché non è semplice vincere l'andata 1-3 e poi non staccare la spina al ritorno, in casa. Basta vedere a come stacca la spina la Juventus dopo tutte le partite di CL. Più che altro, nella gara d'andata, l'Arsenal ha preso goal decisamente evitabili.
Guarderei invece al girone che ha fatto il Bayern. Grappoli di reti in casa con Bate Borisov e Lilla mentre ha vinto fuori casa solo una volta, 0-1, sempre con il fantastico Lilla. Hanno fatto gli stessi punti del Valencia (una squadraccia, visti gli ottavi col Psg) e ne hanno anche presi 3 in casa del Bate, non del Chelsea. Vediamo.
Per me la Juve in semifinale ci può arrivare, il Bayern non è imbattibile e lo ha dimostrato spesso in questi anni. E' da lì in poi che la vedrei dura, a meno che non becca la vincente di Malaga-Borussia.
No. I quarti ormai son stati fatti. La vincente tra Bayern e Juve becca la vincente tra Psg e Barcellona.
Ritornando al Bayern: loro squadre solide non ne hanno ancora affrontate in europa. Poi oh, beccheremo 4 pere a Monaco ma voglio vedere. Abbiamo la seconda miglior difesa del torneo, numeri alla mano, con un girone molto più difficile del loro.