Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Appena ti fai l'account ti danno il tuo mese gratis. E poi hai ragione ME deve esser giocato! Passa alla 360 non te ne pentirai u.u
guarda se la trovo ad un buon prezzo magari usata la prendo tanto io non sono un fanboy et simila , quindi prendere una consolle rivale non mi importa :sisi:, perņ sono davvero curioso di provare le esclusive, l'anno scorso la trovai a 85 euro usata :sisi:
-
Oggi cercherò di conquistare il mio terzo trofeo in UT.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Oggi cercherņ di conquistare il mio terzo trofeo in UT.
online o offline?
-
Offline, torneo non conquistato...ho perso la finale. CHE PALLE
-
vinta champions e campionato adesso sono al real
-
Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
-
Citazione:
ObsCorey89
Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed č capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
beh dai un'ottima campagna acquisti :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed č capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
Non settare mai a leggenda...se ti piace vincere :asd:
-
Il campionato per ora non sono riuscito a vincerlo ne col Milan ne col City quindi non ci penso a cambiare :asd: Comunque ho fatto un po' di scontri diretti... Milan (4 a 0) Roma (1 a 1) poi ho perso all'88simo con il Palermo, sembrava tutto perduto, primato compreso, ma sono andato a vincere a San Siro con l'Inter 3 a 2 :asd: Primo dopo 15 giornate :sisi:
-
Invece io arranco nei bassifondi col Fulham, la cpu segna a ogni tiro che fa :lol: (leggenda).