Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
Uh grazie, con sei bozzoli cambia tutto
Bloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?
-
Ho finito per la seconda volta The witcher 2 ed entrambe le volte . Il finale mi ha fatto commuovere entrambe le volte... CAPOLAVORO!
Citazione:
Sengu
Bloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?
Non ho letto l'aggiunta :D... ti rispondo sul thread della recensione.
-
Ti ringrazio ma dopo non poche bestemmie sono riuscito a tirarlo giù, ora ho scelto per la seconda partita l'avventura con Roche e sto facendo un pò di sub-quest
-
Cominciato Need for speed Underground, ci sto giocando con il volante e tutto il resto, Logitech G27 :asd: musica e last.fm in sottofondo, anche se le ost di NFS, soprattutto del primo, spaccano parecchio :sisi:
-
bene: ho finito half life 2 :sisicool:
e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi punti
-
Citazione:
Roscio360
e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi punti
ammettilo, hai ricominciato a giocare a Starcraft da quando le ragazze coreane hanno lanciato la sfida :asd:
-
Ho iniziato a collezionare le stelle e a completare le sfide a tempo in Braid. Gioco idilliaco.
-
Citazione:
Roscio360
Citazione:
Uloz
ammettilo, hai ricominciato a giocare a Starcraft da quando le ragazze coreane hanno lanciato la sfida :asd:
Admit it.
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...bNPxyMdazmiNEA
-
Incominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)
-
Citazione:
Sennar-95
Incominciato a scaricare con steamBrawl Busters, ho letto che ci sono zombie e mi basta (vi farò sapere se è un free to play che merita)
io ho guardato qualche video su steam e di zombie non ne ho visti