Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Vero, Bryan è devastante in tutto.....io non lo cagavo nemmeno e anzi mi dava fastidio quando divenne campione....ma ha impressionato tutto e tutti....
Ma lo vedrei bene in versione ancora più tweener.... Lì, credo, sarebbe perfetto....
Secondo me funziona molto bene da heel. Comunque credo che in futuro lo turneranno e lì ci sarà da ridere.
Citazione:
WickerGian
Summerslam come dici tu è piaciuto anche a me...... Solo un'obiezione, Kane tira sempre fuori il meglio di sè stesso e degli altri......è un worker incredibile (nonchè il lottatore più sicuro e attento contro cui lottare, detto dai dirigenti WWE....e se lo vedi ti da tutt'altra impressione :D )
Kane è uno dei wrestler più utili in assoluto, puoi metterlo dappertutto e sei sicuro che svolgerà il suo ruolo alla perfezione. È di una professionalità incredibile.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Kane è uno dei wrestler più utili in assoluto, puoi metterlo dappertutto e sei sicuro che svolgerà il suo ruolo alla perfezione. È di una professionalità incredibile.
Questo non lo metto in dubbio. Ha un'esperienza alle spalle invidiabile e sa perfettamente come comportarsi sul ring.
Solo che talvolta i suoi match mi annoiano, anche se dipende molto dall'avversario (infatti con Bryan ha fatto un buon lavoro).
-
Citazione:
Rowelence
Solo che talvolta i suoi match mi annoiano, anche se dipende molto dall'avversario (infatti con Bryan ha fatto un buon lavoro).
Sicuramente, ma conta che ha anche 45 anni ed è sul ring ogni settimana.
-
Esatto.....e come Y2J viene usato per lanciare altri....tanto di cappello ;)
E poi la sua Chokeslam, fanculo, è devastante :asd:
E' uno che quando colpisce in generale ti dà l'idea di potenza e credibilità nei colpi (Big Boot, il suo colpo sotto la gola, bracci tesi, ecc.) eppure come dicevo prima è il più sicuro contro cui lottare....
Spero che prima del ritiro gli offrano nuovamente un ultimo giro titolato!
-
Io penso che ormai le sue chance per un giro titolato siano nulle: ci sono troppi atleti intorno ai due titoli (soprattutto sul WHC).
-
Però prima del ritiro potrebbero concedergliela ;)
-
Citazione:
WickerGian
Però prima del ritiro potrebbero concedergliela ;)
L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.
Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
-
Citazione:
Dragon Slayer
L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.
Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
I know......ma infatti penso che non vedrà molto oltre la prima parte del 2013 ;)
-
La storia di Kane è meravigliosa :lol:
-
R E S P E C T !
w/Paul Heyman
:asd: :asd: :asd: