Visualizzazione Stampabile
-
3 punti fondamentali per la salvezza.
Partita vinta facendo il minimo ma con ritmi sempre alternati. Non so se sia per un motivo fisico o mentale. Probabilmente un po' entrambe le cose ma credo che vincere senza scoprirsi quasi mai l'abbia voluto anche Ranieri.
Speriamo che continuando così si possa crescere prima o poi.
Molto in palla Maicon e il solito Sneijder. Gli altri, a parte Nagatomo, per lo più da Walking Dead.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Partita vinta facendo il minimo ma con ritmi sempre alternati. Non so se sia per un motivo fisico o mentale. Probabilmente un po' entrambe le cose ma credo che vincere senza scoprirsi quasi mai l'abbia voluto anche Ranieri.
Speriamo che continuando così si possa crescere prima o poi.
Molto in palla Maicon e il solito Sneijder. Gli altri, a parte Nagatomo, per lo più da Walking Dead.
Io qualche miglioramento partita dopo partita lo sto vedendo.
Pian piano si è ripreso a giocare palla a terra e cercando i compagni tra le linee, piuttosto che lanciare in avanti verso Pazzini alla prima pressione al portatore di palla.
Il gioco espresso è ancora insufficiente e, senza Eto'o, concretizzare le poche occasioni prodotte è ancora più difficile.
Gli undici schierati però adesso somigliano una squadra e si muovono come tale.
Sono felice di aver visto finalmente (ormani quasi a fine Ottobre) la cosa che più somiglia all' "Undici Titolare" (Forlan e Samuel a parte).
Monumentale partita di Capitan Zanetti, che si è permesso persino qualche "giochetto" oltre ai soliti recuperi con dribblign e all'inesauribile potenza esplosiva della cosciazze che si ritrova.Zarate annulla l'ottimo primo tempo con un secondo completamente in ombra.
Maicon ha il brutto vizio di fermarsi basta che pensi di aver subito fallo prima ancora che l'arbitro fischi...inaccettabile per un professionista del suo calibro.Per il resto, grandissima prestazione anche la sua.
Un pò di sfiga nelle conclusioni.
-
Citazione:
vultur
Che tristezza... :asd:
Comunque, ieri mi è piaciuta abbastanza. Il Chievo ha fatto veramente poco. Noi, a parte il gol, siamo arrivati vicino al raddoppio in almeno tre occasioni (traversa di Maicon, tiro uscito di poco di Dejan e Castaignos che spara addosso al portiere -.-).
Ma Moscardelli che mi fa l'elastico? Io ci sono rimasto malissimo :stralol:
-
Citazione:
Don Peppe
[...] Ma Moscardelli che mi fa l'elastico? Io ci sono rimasto malissimo :stralol:
Gli è andata bene che l'ha fatto col buon Nagatomo...non so quanti centrali (o incontristi di centrocampo) della serie A l'avrebbero lasciato tornare a casa sulle sue gambe alla prima azione fuori dall'area...
Tra parentesi, preferisco mille volte veder l'elastico di Moscardelli che i 72 doppipassi con autodribbling di Zarate :asdf:...
-
Il mio mito, ancor di più, Moscardelli. :riot:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il mio mito, ancor di più, Moscardelli. :riot:
Secondo me se avesse più continuità (e per "avesse più continuità" intendo "riuscisse a segnare anche i goal facili/facilissimi") sarebbe pure forte.
Si muove bene sia quando deve ricever palla che per liberare i compagni e ha mostrato di avere anche il piede - ne ha fatti di goal veramente belli - ...però sbaglia anche tanto, troppo.
-
Milito non lo voglio vedere più per favore. Che metta Castagnois piuttosto.
-
E ci ostiniamo a farlo giocare. E Ranocchia torna presto per l'amor diddio.
-
Davvero. Chivu scandaloso, come suo solito. Speriamo si levi di torno...
Milito io lo amo, gli sarò eternamente grato per quello che ha fatto e per averci trascinato a vincere tutto ma se continua a sbagliare gol sulla linea di porta è meglio che stia in panca. Ancora non mi capacito di come sia riuscito a non buttarla dentro! C'ha messo impegno a spedirla alta...
-
IO INSISTO,45 ANNI PER VINCERE UNA CHAMPIONS E 2 ANNI PER DISTRUGGERE TUTTO.
Veramente assurdo.
ps
Quando seppi di zarate all'inter,mi son messo le mani nei capelli,INCONEPIBILE.