E' un modello del mondo di Dragon Ball, Majin Bu lo vuole imitare e si plasma la faccia come la sua.
Visualizzazione Stampabile
E' un modello del mondo di Dragon Ball, Majin Bu lo vuole imitare e si plasma la faccia come la sua.
Di sicuro è molto meno anomala.
Vai, mr. utente.
Avrei una domanda già pronta, ma visto che dovrei partire tra un paio d'ore e tornare martedì, preferisco passare il testimone al primo che passa.
Vado io.
Ci sono 35 nomi nascosti in questa tabella:
http://img690.imageshack.us/img690/5343/oooooooooo.png
Ben 21 di questi hanno sangue Saiyan.
Gli altri 14 sono questi:
Spoiler:
L'ordine è quello alfabetico, questo vi aiuterà ad individuare i 21 Sayan che si trovano al posto dei puntini.
I nomi possono trovarsi scritti nella tabella in modo orizzontale, verticale e diagonale (possono essere scritti anche al contrario, es. llabnogard = dragonball).
Per aggiudicarsi i due punti mi basta sapere solo un nome. Cioè il nome del personaggio nascosto che si trova scartando nella tabella i nomi dei 35 personaggi e congiungendo le lettere restanti.
Chi è?
Gran Maestro Re Kaio
EDIT: No,ho sbagliato.
EDIT: No,forse è giusto,lo ho rifatto.Le lettere rimanenti si devono prendere in che ordine?O le devo anagrammare?
Be io ho trovato Gogeta... poi mi sono sparato :asd:
Bravo ˜Shadow :lol:
Appunto per questo non ho voluto sapere i nomi dei 21 Saiyan, così almeno qualcuno verso la fine poteva cominciare ad arrivarci per logica anche se ne manca qualcuno.
Due punti per ˜Shadow che gli fanno scavalcare A_O e mr. utente, conquistando il terzo posto solitario con soli due punti di distacco dietro i due capolisti!
Me lo sono decisamente meritato,è stata una faticaccia!
Domanda di One Piece(ma vah?)
Quando Nami dimostra per la prima volta la sua capacità di prevedere un fenomeno climatico?Ditemi la circostanza e il cambiamento di clima stesso.
Se sia la prima non ricordo, sicuramente è la più evidente: da cielo sereno riesce a prevedere una tempesta (uragano e fulmine), indirizzati proprio verso la rotta precedentemente seguita.
Succede mentre Nami è malata, durante il viaggio verso Alabasta.