Visualizzazione Stampabile
-
Sì ma che ingiustizia però...riesco a compiere l'impresa unica di vincere fuori casa e la semifinale me la rimettono nuovamente in trasferta :gha: ...senza contare che ho perso con un gol di un giocatore che ho anch'io, se non è sfortuna questa!
Posso ritenermi più che soddisfatto della mia squadra, una semifinale meritata e potevamo andare oltre, dedico questo traguardo a tutti i pochi tifosi italiani che sono rimasti, tutti quelli che nonostante il vento abbia cambiato rotta continuano a sostenere la nostra bandiera. Tenteremo di replicarci alla seconda edizione! :lol:
Complimenti Final per la gestione e per la pazienza, per la prossima ti suggerisco anche di fare una finale terzo e quarto posto se si può!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Complimenti Final per la gestione e per la pazienza, per la prossima ti suggerisco anche di fare una finale terzo e quarto posto se si può!
L'avresti comunque vinta tu perché la giocavi in casa.
In pratica ha vinto il Milan, che è quella che aveva il lato del tabellone tutto in casa. :lol:
-
L'ultima era in campo neutro, no?
Difatti ai rigori poteva finire anche diversamente.
-
Anche io avrei gradito un terzo e quarto posto, anche se non so se nel gioco si possa impostare.
Complimenti per la gestione del torneo! ^_^
Mi raccomando la prossima volta inserisci un numero minimo di post per potersi iscrivere. :)
-
Ringrazio tutti per i complimenti!
La finale per il terzo posto non sò quanto sia fattibile però proverò a vedere.
Rob182 risulta comunque iscritto di default con il Milan per la prossima edizione. Spero che saremo ancora più numerosi e che sia possibile fare un torneo senza squadre controllate dalla CPU.
-
Alla prossima voglio il Pizzighettone però devo giocà sempre in casa. :lol:
-
Potrei prendere il Barça per la prossima edizione?
-
Le prenotazioni delle squadre si fanno all'apertura del prossimo torneo, sennò non ha senso.
-
Io prenoto la squadra della pagnotta. In attacco e difesa hanno tutti 100.