Peaks è una somma delusione. Quando hanno cominciato a mettere puttanate paranormali è scaduto.
Visualizzazione Stampabile
Peaks è una somma delusione. Quando hanno cominciato a mettere puttanate paranormali è scaduto.
20 di Supernatural: episodio importante e bello.
In questi giorni ho visto The Lost Room con un amico, è una miniserie di 6 episodi, poi cancellata per i pochi ascolti.
Non è un capolavoro, ma la trama aveva delle potenzialità incredibili. Se avessero avuto la possibilità di fare le cose per bene probabilmente sarebbe stata una delle serie TV più belle di sempre, IMHO.
Finita l'ottava stagione di Scrubs. Ho avuto la sensazione che la serie abbia perso parte del suo fascino, ma dopo 7 stagioni direi che è alquanto normale come cosa. I momenti divertenti e tipici di Scrubs ci sono sempre, mi sono piaciute particolarmente le due puntate finali. Ora mi rimane la nona e ultima stagione, ma non ho grandi aspettative.
Qualche anno fa avevo cominciato a guardare qualche puntata di How I met Your Mother e mi piaciucchiava abbastanza ma non così tanto e avevo smesso di guardarlo alla lunga.
Adesso che l'hanno ritrasmesso su Italia 1 mi sono riappassionato e sono andato a vedermela in streaming (metà delle puntate che passano le ho già viste).
Fino a metà della quarta è davvero bello, originale, divertente e non vedi l'ora di scoprire chi è la madre, ma dalla quarta diventa una noia assurda, ripetitivo, banale, non fa più ridere. Sono a metà della quinta ma ormai quando lo guardo mi addormento quasi. Che delusione.
Ma io do per scontato che la moglie sia Robin, e sono fermo alla seconda.
Na, ai figli dice zia Robin.
Lo dice da subito?
Non c'ho mai fatto caso. :lol:
Non ricordo ma mi pare di si. Comunque se sei fermo alla seconda non ti spoilero nulla.
Io ero convinto di aver sbagliato telefilm.