Visto ieri sera al cinema. Mi piace troppo questo genere di film, e l'ultimo capitolo è sicuramente al livello degli altri due, se non forse superiore.
Voto: 8
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera al cinema. Mi piace troppo questo genere di film, e l'ultimo capitolo è sicuramente al livello degli altri due, se non forse superiore.
Voto: 8
Quella casa nel bosco.
All'inizio può sembrare il classico horror ad eliminazione con i soliti adolescenti stereotipati (il bong retrattile del fattone è forse la parte più bella del film) ma quello che sta davvero dietro al film è qualcosa che lascia perplessi.
Carini i cameo di alcune icone dei film horror ovviamente stereotipate.
Niente di eccezionale, sembra un miscuglio di vari generi e alla fine lascia perplessi...
ho rivisto i 2 batman di nolan e aspetto impazientemente l'ultimo :sisi:
Ieri ho visto il primo capitolo di Decalogo, film del regista polacco Kieslowski. Nella sua breve durata (55 minuti) l'ho trovato terribilmente evocativo e sentito, soprattutto riguardo la trattazione del tema di Dio. Stupende le riflessioni sull'imprevedibilità della nostra vita e sulla nostra incapacità di poter dominare gli eventi con la semplice forza razionale. Nella sua stravaganza risulta una pellicola piuttosto riuscita.
American Pie: Il primo.
Fantastico. Peccato non abbiano più raggiunto quell ivello.
Ah e anche Pagemaster, per qualche strana ragione. Noiosetto.
http://www.youtube.com/watch?v=GHDQH...layer_embedded
Oh, mio Dio :o.