Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
non così facile :-P
allora mi prendi in giro :sisi: dragon quest?
-
Citazione:
lagunalex
non così facile :-P
comunque inizia a dare indizi!tipo console ecc. fai tu nzomma!!
sarà ma a me sembra che da quando posto qua dentro....... il mio lato piu negativo stà saltando fuori :sisi: tipo prima con quel mega uffa per il punto mancato di poco :sisicool:
-
Citazione:
Roscio360
allora mi prendi in giro :sisi: dragon quest?
neanche.. e non ti prendo in giro :-P
posso dare un solo indizio, perchè il gioco è molto conosciuto. La console, è la ps2. Qui mi fermo.
-
Citazione:
lagunalex
neanche.. e non ti prendo in giro :-P
posso dare un solo indizio, perchè il gioco è molto conosciuto. La console, è la ps2. Qui mi fermo.
final fantasy 12?
-
non è un final fantasy.. ho detto più del dovuto... :|
-
Citazione:
lagunalex
non è un final fantasy.. ho detto più del dovuto... :|
ch pretendi da me???ho giocato e visto nella mia vita al massimo una cinquantina di giochi!!kingdom hearts?
-
Citazione:
Roscio360
ch pretendi da me???ho giocato e visto nella mia vita al massimo una cinquantina di giochi!!kingdom hearts?
non pretendo niente da te, però non giochiamo mica solo noi due? :)
Se non lo indovini tu, puoi comunque riuscirci qualcun'altro, non devo farti indovinare a tutti i costi :-P
Non è Kingdom hearts, nessun capitolo. Ultimo indizio e poi nanna e ci si rivede domani: non è un gioco Square-Enix. 'Notte :)
-
Citazione:
lagunalex
non pretendo niente da te, però non giochiamo mica solo noi due? :)
Se non lo indovini tu, puoi comunque riuscirci qualcun'altro, non devo farti indovinare a tutti i costi :-P
Non è Kingdom hearts, nessun capitolo. Ultimo indizio e poi nanna e ci si rivede domani: non è un gioco Square-Enix. 'Notte :)
WOW che indizio!ci penserò mentre leggerò un libro
-
Citazione:
Roscio360
WOW che indizio!ci penserò mentre leggerò un libro
qual'è il tuo lato più brutto? :asd: comunque non essere avventato, rifletti per bene su tutto ;) 'notte
-
a me sembvra un rayman,più che altro per le sfere blu...