Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo..
1-ho tutti i personaggi del gioco tranne piccolo re del male..purtroppo ho letto come sbloccarlo solo poco fa e adesso sono alla saga di majin buu..secondo voi vale la pena rifare tutto per sbloccarlo?
2-c'è un modo per sbloccare carte rare abbastanza rapidamente?
3-per sbloccare la carta n°9 non posso usare un mazzo mio personalizzato per tutta la durata della storia?
Grazie
-
1=si
2=si, superare le 10 vittorie consecutive nella battaglia
3=si puoi cambiarlo basta che nn perdi mai (vale resettare)
-
-
abb.= abbandona
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
no nn vuol dire abbina vuol dire abbandona come per dire torna indietro
xd allora è inutile? nn è come premere B?
-
si in pratica è come premere B
-
ciao sn nuovo volevo sapere precisamente cm si ottiene la carta N 009? NEI MINIMI DETTAGLI CIOè : so ke dv fare la storia solo cn vegeta e nn devo cambiare mai il piano ne xdere ne spegnere il gioko ..quindi il mazzo qnd lo faccio alla storia 30 ? poi rincomincio alla storia 1 e mi trovo già pronto opp appunto direttamente alla 1 ..poi tipo qnd faccio il mazzo x fare il trucco cn vegeta dv cambia tt le carte ova bn sl qlkna...inoltre negli incontri 2 vs 2 km mi comporto cioè lascio vegeta da sl cioè 1 vs 2 opp lo affianco cn qlkno? e nl futuro ci dv andà ? ..poi alla fine premo start qnd c'è la famiglia di goku ..risp grazie
-
se ti interessa leggi i miei messaggi vecchi anche perche mi sono stufato di scriverlo vedi i miei messaggi e fai tutto alla lettera e la sbloccherai
-
cioè ho cercato ma su 467 pag nn so dv andà a cerca di preciso -.- ..xfavore me lo potresti scrive dettagliatamente cioè spiegandomelo e risp ai miei dubbi ..dai un pò di tempo lo trovi x il resto dp esclusi i 3 xsonaggi dp buu ho fatto tt cioè avrei tt le carte e ciò tt i xsonaggi..xfavore
-
la carta 009 si sblocca solo la prima volta che fai il gioco si possono cambiare i personaggi e anche il piano l'importante è nn perdere (vale resettare) prendi la spada di jajirobai e dagliela poi schiva a destra l attacco del namecciano nell incontri doppi puoi usare anche 2 personaggi poi quando cerchi n20 parla 1 volta co crilin una co piccolo e 2 co vegeta poi va a trovare tensin. quando s cerca la pelle di cell parla con trunks finche nn ti parlera del suo futuro. nella stanza spirito e tempo leggi il cartello e vai nel vso in alto a destra e metti sempre no dopo un po di volte metti si fai la stessa cosa con quello in basso a sinistrae anche dopo averlo aperto continua a premere e prendi spada trunks. nella storia 20 usa vegeta sup sajan e vai nel futuro. poi alla fine del gioco quando appare la famiglia di goku premi tante volte start.
-
a ok ma una cosa sikkome x fa il gioko mi ci vuole un gg tipo dp una battaglia salvo e poi spengo anke se nn ho xso mai, dp mi si annulla il trucco ? xkè ho letto ke nl futuro è diff batte gli androidi ..cioè è possibile ke xda..se xdo ke dv rinizia sempre tt da capo opp va bn anka da dv avevo salvato l'ultima vlta a patto ke prima nn avevo mai xso ??????????????????????? .-.