Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
the suffering
:nono:
-
-
Citazione:
Dargil
the suffering
:rotfl:,riesci ancora a strapparmi qualche sorriso.
-
Dai chuck indovina so che lo sai
-
Io??
Ma di che parli Simo:asd:
E solo che non ci assomiglia per niente a Suffering
-
Significa che non lo sai sono shockato (si me la sono inventata :asd:) ho bisogno di riposare dopo questa rivelazione :shock: :asd:
-
Citazione:
Devil May Simo
Ma non lo sai che mettere ps3 e xbox 360 vicine le conduce all'auodistruzione? :asd:
più semplicemente, evito di giocare sul PsN :>
-
googolando come un disperato (ho la febbre e non mi va di giocare a xbox:)) ho trovato lo stesso mirino in die hard vendetta :lol:
è questo?
il mio comunque era l'8 e credo che samfish lo avesse capito.
-
Citazione:
marcatzeri
googolando come un disperato (ho la febbre e non mi va di giocare a xbox:)) ho trovato lo stesso mirino in die hard vendetta :lol:
è questo?
Spero che l'immagine sia stata presa dal gioco in inglese, perchè se il gioco c'è solo in inglese mi sparo :| :asd:
-
Citazione:
marcatzeri
è questo?
Esatto!
Bravissimo!
:ok:
-
Citazione:
marcatzeri
è questo?
Si!
Tra l'altro l'ho indovinato scrivendo su google i nomi degli elementi della schermata come boomerangs,fisticuffs,ecc.
:asd:
-
-
Dai Dargil, posta tu che hai sempre l'idea pronta :asd:
-
lascia stare, non voglio bloccare il topo per giorni con i mie puzzle:asd: piuttosto marc è di nuovo online
-
-