Non è un gioco difficile.
Visualizzazione Stampabile
Non è un gioco difficile.
Difficile no, bastardo si
Appena arrivata la Sherlock Holmes anthology!!!
Ho incominciato Dead Rising 2, ma non riesco a capire come fare per liberarmi dalla morsa degli zombie quando ti assalgono. Schiaccio destra e sinistra sul mouse come indicato sullo schermo, ma il più delle volte non riesco a liberarmi e mi fanno fuori.
Resident Evil 6
inizio con Ada .. non mista piacendo granchè, per il momento .. ma chi ha settato la telecamera che si era bevuto ?
io l avevo preso con un humble bundle a circa 4 euro per tutta l stagione :sisi:
l' ho finito ieri, mi è piaciuto moltissimo , non è perfetto ma è una delle avventure grafiche piu coinvolgenti che abbia mai giocato .
Ora inizio le espansioni di gta 4 che non le ho mai fatte
quella telecamera così fuori posto mi ha fatto odiare il gioco.
Finito Hard Reset, non mi è piaciuto tanto, ambientazione monotona e gameplay troppo classico, poi il personaggio era troppo impedito nei movimenti, molto meglio Shadow Warrior
.. e vogliamo parlare del demenziale sistema di salvataggio e caricamento ? o della gestione penosa dell'inventario ? Il prossimo che mi parla male di RE 5 lo meno .. boh, non ho parole ..
Io sono ancora shockato dalla demo, cioè due tasti da premere contemporaneamente per andare in copertura, chi si è inventato una scemenza del genere? CHI??