Visualizzazione Stampabile
-
Tekken 4, tutto, tutto sbagliato :nonono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
in parte si, ma se immagino il prezzo di 70 euro appena uscito stoo contento di meno :asd: scherzi a parte tu ci hai giocato alla trilogia? ti é piaciuta?
No, me la son persa purtroppo, è da tempo che li cerco su ps2 ma nisba, a breve mi prendo la collection insieme ad un altro paio uscite
-
Citazione:
Dargil
No, me la son persa purtroppo, è da tempo che li cerco su ps2 ma nisba, a breve mi prendo la collection insieme ad un altro paio uscite
Credo di aver visto il terzo - se non sbaglio - al Gamestop.
-
Io e te non abitiamo di certo vicino, proprio al GS li cerco, ma comunque anche in altri luoghi quando mi capita
Preso il Witcher 2 comunque
-
Citazione:
Dargil
fammi sapere se riesci a recuperarla mi interessa molto il tuo parere, pensare che io l'ho pagata 9.90 nuovo... comunque per me é una serie magnifica.
-
Citazione:
Dargil
Io e te non abitiamo di certo vicino, proprio al GS li cerco, ma comunque anche in altri luoghi quando mi capita
Preso il Witcher 2 comunque
Ooooh bene bene :asd: non ti deluderà :sisi: hai giocato il primo ?
-
Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena
-
Citazione:
Dargil
Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena
13 euro spesi benissimo. Tra l'altro il sistema di combattimento è più hack 'n slash nel secondo, può piacere e non piacere (io l'ho preferito), se non ti piaceva quello del primo, gradirai di più questo, in più la narrazione raggiunge livelli eccelsi
-
Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc:asd: (Crysis e Metro li ho stesi per ora)
-
Citazione:
Dargil
Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc:asd: (Crysis e Metro li ho stesi per ora)
Non saprei dirti com'è ottimizzato sinceramente, ma usa la DirectX 9 da quello che ricordo, che è molto leggera