Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Scusa Dom ma il gioco è solo in inglese?
Citazione:
lore_ssj4
ancora nn si sa...si sa che si troverà nella ultimate triology di GOW3 ma nn so se sarà PAL o USA...chi vivrà saprà :sisi:
:ssj:
Scusa Fede, non ero connesso.Come diceva Lore, il gioco è tutto in inglese.Ma al Gamestop sostengono che a Marzo uscirà in italiano...non so quanto siano attembili però.Comunque in inglese non perdi nulla, i (pochi) dialoghi che ci sono, sono tutti comprensibili già con un livello scolastico
Citazione:
lore_ssj4
grande domenico :ok: ce l'ho anche io ma sono solo al 21% del primo...lo devo tirare avanti :sisi:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Scusa Fede, non ero connesso.Come diceva Lore, il gioco è tutto in inglese.Ma al Gamestop sostengono che a Marzo uscirà in italiano...non so quanto siano attembili però.Comunque in inglese non perdi nulla, i (pochi) dialoghi che ci sono, sono tutti comprensibili già con un livello scolastico
al GS dicono cosi perchè credono che esca italiano con la ultimate triology di GOW3 :sisi:
-
Al gamestop facevano le prenotazioni di Forza 3,quindi non so quanto siano affidabili nelle previsioni :lol:
-
ragazzi qualcuno sa i trofei di NHL2K10?? xkè l'ho trovato a 10€ e lo vorrei prendere...grz :)
-
adesso mi dedico ai trofei di ac2 che mi hanno prestato
in futuro prevedo il platino di cod5 che da tempo mi manca per pochissimo e di cod1
-
Citazione:
greatfede
Al gamestop facevano le prenotazioni di Forza 3,quindi non so quanto siano affidabili nelle previsioni :lol:
io ho provato a chiedere in un normale negozio dove di solito compro i giochi e pure li mi hanno detto che verso l'inizio di marzo dovrebbe uscire in italiano La GoW collection, quasi in contemporanea con l'uscita del 3°
-
Ecco il mio ID PSN aggiornato :sisi:

-
Mi disp ma non hai abbastanza punti per entrare nella top ten :(
-
-
Vuoi entrare in classifica Jack?Perchè l'immagine non si vede ;)
EDIT: ultimo livello di Matt Hazard (difficoltà massima)...Platino vicino!