Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Raga. Mi hanno rimesso internet !!! Finalmente Ho preso la 009, e ora SONO SICURO che non ha effetto e che i 28 29 30 NON ESISTONO! Questo è quello che penso, ne sono certo...però se ce qualcuno che può confermare l'opposto, spero che sia registrato a questo forum xD
-
scusate qlk sa cm si prendono kamehameha U, cometa viola e cometa viola z
-
per quelle carte devi fare 10 vittorie in modalita battaglia di fila oppure a me le ha sbloccate cliccando start alla fine della storia
-
per la cometa viola e viola z fai le battaglie con crilin e ti appariranno molti jeeth e burter cosi battendoli hai piu probabilita di far uscire quelle carte per la kameehameha u basta finire il gioco senza mai perdere (vale resettare) e alla fine premi start
-
Grazie dell'approfondimento e meglio specificato segui le sue indicazioni e te le sblocca
-
Mi e arrivato il gioco e ora posso prendere la 09 quindi ora mi mancano comneta viola Z e coda, succede qualcosa se si prendono tutte le carte?
-
non succede nnt purtroppo ci ho gia provato
-
ah uff peccato pero almeno le si hanno tutte, ma per coda come faccio?continuo con le battaglie?
-
si per coda l unico modo è fare tante battaglie consecutive ti consiglio di usare uno scarso cosi da combattere contro gohan (crilin, goten ecc.)
-
come fcc a prendere trunks adulto?