Visualizzazione Stampabile
-
Conquest of paradise è bellissimo. Ho iniziato una partita coi portoghesi e mi sono ritrovato un megacontinente con i pellerossa (che sono molto più approfonditi che in euIV normale) nel circolo polare artico.
Purtroppo avevo fatto male i calcoli per i viaggi delle flotte ed ho perso cinque caracche come un pollo quindi rifaccio. Magari stavolta ci sarà un arcipelago.
-
Presa la trilogia di Sherlock da amazon :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
28 qui, però lo conosco a memoria eh
Si io intendevo al "primo giro" :asd:
-
intanto per 2 intere sessioni di gioco non ho fatto altro che intraprendere relazioni sociali, mi chiedo a cosa servano le armi che ho nella schiena :asd:
-
C'è un po' di sbilanciamento, vedrai che poi verso la fine non farai altro che usarle
-
le missioni posso sempre farle tutte oppure hanno una sorta di scadenza dopo che accadono determinati eventi ?
-
Il secondo e terzo atto hanno delle ambientazioni in comune più una nuova, quindi fino ad allora puoi fare tutto, dal quarto in poi si annullano
-
sono appena andato alla festa di Shani e mi sono ubriacato ammerda, gg Geralt
-
momentaneamente privo del Desktop, ho abbassato (si fa per dire) il target .. Botanicula è delizioso .. :)
-
Avendo perso i salvataggi della prima partita ho reiniziato Dust alal difficoltà più alta e sono arrivato al capitolo 3. Comincia a diventare frustrante.