io un bel 5 invece
Visualizzazione Stampabile
Sarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo :lol:.
Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. Enjoy
6 giusto per il bel design
Non sapendo quanto durano le votazioni passerò tra poco al prossimo personaggio non prima però di aver espresso un mio parere su uno dei miei personaggi preferiti di un mitico Jrpg. Dotata di una caratterizzazione e di un charisma senza eguali Lenneth Valkyrie è la degna protagonista di una delle migliori sage di Jrpg mai create (come sempre sottovalutate) splendide le sue frasi in battaglia e come contorno una trama davvero all' altezza mio voto 10.
Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
Metti il nuovo personaggio che voglio andare a letto :asd:
Allora con 6 votazioni la mitica Lenneth Valkyrie ottiene a mio parere una deludente media di 7,7
Allora per far felice il popolo il prossimo personaggio da votare è Master Chief dalla mitica canzone di Beyoncè: Halo :asd: ops scusate dall' omonima saga creata da Bungie.
Spoiler:
Enjoy. Tra pochissimo sistemo anche le medie
voto 7 a master chief.
Ho giocato solo halo 1 e 3, ma lui come personaggio gli do 8.5, fosse più carismatico e parlasse di più.. :asd:
Invece bellissima l'armatura.
Allora aggiornate le medie ecco la lista.
Kratos- 9,5
Liquid Snake: 9.4
Sir Daniel Fortesque- 9.3
Ocelot- 9,3
Sephiroth- 9,2
Raiden- 9,1
Zidane- 9.1
Andrew Ryan-9
Sniper Wolf- 8.9
Nathan Drake- 8,9
Cloud Strife- 8,9
Vergil- 8.8
Miles Edgeworth- 8.7
Lenneth Valkyrie- 8,6
Godot- 8.6
Guybrush Threepwood- 8,6
Kefka- 8,5
Aya Brea- 8.5
Max Payne- 8,3
Raziel- 8.2
Alucard- 8.2
Gene- 8
Axel- 8
Lara Croft- 8
Tommy vercetti- 7,9
Agente47- 7,9
Leon Scott Kennedy- 7,9
Gordon Freeman- 7.9
Altair- 7,8
Sly Cooper- 7.7
Abe: 7.6
Samus Aran- 7.6
Sackboy- 7.6
Amaterasu- 7.3
Magus- 7,3
Master Chief- 7,3
Mario- 7.2
Crash- 7
Ryu Hayabusa- 6.6
Balthier- 6,6
Squall Leonhart- 6.3
Sonic- 5,8
Alex Mercer- 5,8
Tidus- 5,8
Carl Johnson- 5
Devin Ross- 5
Al chief un bel 8.5 ha ragione gelli parlasse un pò di più il voto aumenterebbe
per lui nutro un odio viscerale ,gli do un 6 pero
Il suo silenzio in certi frangenti è meglio di mille parole: 9.
una personaggio molto figo:sisi: ,però nn parla mai ,ma cmq il mio voto è 9 :ok: