Visualizzazione Stampabile
-
non penso che sia così semplice da spiegare,io per te provò di più di una semplice cotta,cmq fa niente tornerò in dietro nel tempo e vivrò sul pianeta Vegeta con i miei simili,i sayan,addio Videl non dimenticherò mai i momenti passati con te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Bè, in parte hai ragione: era meglio se tenevi la bocca chiusa, ma ormai il danno è fatto: Videl non vorrà vedermi mai più. (Gohan nota Kiki) Ciao mamma, tutto bene?
ciao Gohan, si tutto bene... tu piuttosto... mi sembri un pò strano; è successo qualcosa?
-
Citazione:
dark sayan46
lo so Videl,ma anchio provo una fortissima attrazione per te e non so se riuscirò a trattenermi,penso che per il bene di tutti io me ne debba andare il più lontano possibile da qui,
RAGAZZO TI FACCIO PASSARE LA COTTA CHE HAI PER MIA FIGLIA!!!!:luf: ....
mr.satan si mette in posa da combattimento...
-
Citazione:
*°Kiki°*
ciao Gohan, si tutto bene... tu piuttosto... mi sembri un pò strano; è successo qualcosa?
(Gohan abbassa la testa) Sto malissimo: Turles per sbaglio ha rivelato a Videl che sono metà sayan e metà terrestre e ora non vorrà vedermi mai più: mi sento letteralmente distrutto (Gohan iniziaa piangere)
-
Citazione:
dark sayan46
non penso che sia così semplice da spiegare,io per te provò di più di una semplice cotta,cmq fa niente tornerò in dietro nel tempo e vivrò sul pianeta Vegeta con i miei simili,i sayan,addio Videl non dimenticherò mai i momenti passati con te
[videl gli urla]"tu invece non farai un bel niente!....ti prego,non te ne andare...."
Citazione:
ghonnen ssj5
RAGAZZO TI FACCIO PASSARE LA COTTA CHE HAI PER MIA FIGLIA!!!!:luf: ....
mr.satan si mette in posa da combattimento...
"papà,ti prego...."
-
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan abbassa la testa) Sto malissimo: Turles per sbaglio ha rivelato a Videl che sono metà sayan e metà terrestre e ora non vorrà vedermi mai più: mi sento letteralmente distrutto (Gohan iniziaa piangere)
[poi urla a gohan]e tu smettila di piangere!io ti amo e quindi piantala!"
-
Trunks approfitta della confusione causata da Mr satan per volare via,lancia un 'ultima a Videl, "addio"poi vede Gohan e tutti gli altri "ormai ho finito di vivere in questo mondo,andrò a cercare la mia strada altrove
-
Citazione:
Videl92
[poi urla a gohan]e tu smettila di piangere!io ti amo e quindi piantala!"
Mi amerai pure, ma purtroppo non accetterai mai il fatto che io non sia del tutto terrestre, e questo lo so bene. (poi osserva Trunks volare via e lo saluta) Addio Trunks, spero che tu sia sicuro di quello che stai facendo.
-
ot ciao a tutti,devo andare a mangiare,alla prossima,se ci sarà una prossima ot
-
Citazione:
re kaioh 24
Gohan nn piangere... nn mi sembra una cosa così grave...Videl ti xdonerà...
Citazione:
Gohan.92
Ciao Kiki
ciao Turles, tutto bene?
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks approfitta della confusione causata da Mr satan per volare via,lancia un 'ultima a Videl, "addio"poi vede Gohan e tutti gli altri "ormai ho finito di vivere in questo mondo,andrò a cercare la mia strada altrove
ragazzo non fare cose di cui ti potresti pentire! prima scherzavo....sai se vuoi ce sempre un posto tra i miei discepoli! ahahahahahah.....
-
Turles Fa Un Cenno Atrunks E Poi Va A Consolare Gohan!
-
Citazione:
dark sayan46
[videl lo insegue,lo supera e gli si mette davanti a lui]"mi sembra di averti già detto che tu non andarai da nessuna parte!e non amo dire le cose 2 volte!quindi ora tu te ne torni tranquillo a casa,altrimenti mi arrabbio sul serio!"[poi guarda gohan e dice seria]"ti amo per quello che sei,gohan...."
-
Trunks ormai è partito con la sua macchina del tempo,tornerà?
-
(videl vede sparire davanti a se trunks e rimane li,immobile a fissare il nulla)
-
Citazione:
Videl92
[videl lo insegue,lo supera e gli si mette davanti a lui]"mi sembra di averti già detto che tu non andarai da nessuna parte!e non amo dire le cose 2 volte!quindi ora tu te ne torni tranquillo a casa,altrimenti mi arrabbio sul serio!"[poi guarda gohan e dice seria]"ti amo per quello che sei,gohan...."
(A quelle parole Gohan si riprende come se avesse sentito chissà cosa) Quindi significa che ...... tu mi accetti anche se sono metà sayan e metà terrestre ........ se è così ....... (Gohan vede Trunks partire) Addio amico mio.
-
ciao ragazzo!:cry:....salutami il satan del tuo futuro....
-
[una lacrima scende sul viso di videl,che continua a fissare lo spazio,dove poco prima c'era trunks e dice sottovoce]"addio,trunks...."[poi scende a terra,si asciuga le lacrme e si siede sull'erba,con lo sguardo basso]
-
(Gohan continua a fissare il cielo, ma alla fine decide) Al diavolo. (Gohan sparisce e riappare con una capsula che, quando si apre, rivela una machina del tempo) Dovrò ringraziare Bulma per avermela fatta (Gohan ci entra dentro) Trunks: sto venendo a prenderti.