Visualizzazione Stampabile
-
Tu devi fare quello che ti va vedere nell'immagine se usi explorer. Se usi un altro browser devi fare la stessa cosa corrispondente, leggere quel che trovi e scrivere la soluzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Tu devi fare quello che ti va vedere nell'immagine se usi explorer. Se usi un altro browser devi fare la stessa cosa corrispondente, leggere quel che trovi e scrivere la soluzione
lo fatto..ma quando vado a incolla il codice me me dice impossibile trovare la pagina!!
-
Citazione:
vegeta4ever
lo fatto..ma quando vado a incolla il codice me me dice impossibile trovare la pagina!!
forse hai usato maiscole che non devi usare..........
-
-
-
Aiutatemi stai dicendo di un buco nel codice html ma quale buco??????
-
Citazione:
finecyborg
Gianni, è lui il buco.
-
Citazione:
finecyborg
In quale livello? Non mi vengono in mente buchi nei vari livelli
-
Qualcuno è arrivato al 50esimo livello ???
-
scusate ma io so al secondo.ma dove lo scrivo livello tre
-
scusate me ascoltate e me rispondete sul livello 2 dove lo devo scrivere livello 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sul link al posto di 2 scrivi 3
-
-
-
Citazione:
mistic gohan
sono al 64 aiutatemi
ma sono in tutto 60 o sbaglio?
Io sono al 51 ma non lo faccio da parecchio......
-
Citazione:
{_Riddick_}
ma sono in tutto 60 o sbaglio?
Un mio precedente messaggio:
Citazione:
Originariamente Scritto da gino morfino;
Non sono manco sessanta.....:roll: Moooolti di più. Vedrai che ad un certo punto si diramano, e poi son cazzi.
-
Citazione:
gino morfino
Un mio precedente messaggio:
Ma daiiiiiiiiiiii http://www.faccinebuffe.it/smile/crying/cry13.gif!!!!!!..............comunque ho intenzione di riprendere a farli quando finirò tutti i compiti e le interrogazioni :D:D:D
-
scusate mi potreste dare una mano per il lvl 18... nn rispondetemi trova il buco o robe simili xke credo di averlo gia trovato il buco
-
E' quello che ti dice di leggere in verticale? Se si mi pare che devi leggere le lettere che incontri in verticale partendo da quel buco. Ma potrei confondermi con altri livelli, è passato un po' di tempo
-
Citazione:
Marco ¬¬
E' quello che ti dice di leggere in verticale? Se si mi pare che devi leggere le lettere che incontri in verticale partendo da quel buco. Ma potrei confondermi con altri livelli, è passato un po' di tempo
ok... grazie... ma c'è scirtto tre volte... ke significa?
no niente... scusa ho capito... GRAZIE 1000000000000000