itto x me il raitan rosa è stata una veramente semplice grazie a premio di morte
................................mi mancano solo 2 missioni x finire anche quelle di liv5 poi passerò alle missioni della gilda :tifa: :tifa:
Visualizzazione Stampabile
itto x me il raitan rosa è stata una veramente semplice grazie a premio di morte
................................mi mancano solo 2 missioni x finire anche quelle di liv5 poi passerò alle missioni della gilda :tifa: :tifa:
gli ossi mostri + li trovi facendo la missione del carpadrome di liv 4 della gilda (se ai fortuna ovvio e se ce ne hai veramente tanta trovi i giusci arag)
x uccidere il kuzu ti serve il balastrone + e le seguenti pallottole
pallottola
perforanti di livello 1 e 2
forse qualche piccolo
p. fiamma
grappoli livello 1 e 2
e per sicurezza i proietti di livelli 1 infinito
(stacci lontano perché se t'avvicini molto si circonda d'elettricità e stai anche attento alle palle che si espandono: ti paralizzano)
Buona fortuna :tifa::tifa:
itto cmq ti consiglio di farti la spada e scudo di rathalos xkè lo spadone è troppo lento e il kezhu ti piglia sempre in qualche attacco...ankio sto cercando d ammazzarlo x avere estratto pallido per poi fare una mega droga demoniaca x farmi un bello spadone di 840
poi cm s trova sacca fiamma che nn me lo rikordo +!!!!!!!!!! e sacca inferno???
le prendi dal Rathalos e Rathian se non erro!
come cacchio lo faccio o lo prendo premio di morte?
ragazzi scusatemi io sono nuovo e ci capisco poco.
le mie domande sono due le uniche che mi servono pe riniziare.
1 le armature e le armi posso farle crescere di liverllo solo dopo che vado avanti e aumento la mia destrezza oppure devo avere delle cose particolari??
2 il ku kut della giungla come faccio a ucciderlo visto che mi spacca e ios ono vestito con armature prese al mercato??
3 le armature di quelle lucetole azzurre quanta perlle mi serve per farne una per bene visto ch enell'elenco le ho ma sono grigie e non le posso comprare e i soldi li ho titemi tutto perfavore grazie^^
Sacca Inferno La Prendi Dal Rathalos Dal Rathian Dal Yan Kut Kue Dal Gravios Livello G Cmq Cacciatore Lascia Che Te Lo Dica I Nomi Che Devi Dare Ai Mostri Sono I Seguenti Perchè Se Vai A Giocare Su Kai E Giochi Con Gli Americani Non Capiscono Una Mazza
io mi sono ricomprato finalmente la kiavetta wi-fi
ma è la chiave x poter giocatre su internet?
e mi manca solo la missione del graoirs x passara alle missioni di liv 6 .
so che vi metterete a ridere ma ho persp contro il raitan della gilda mi aiutate con queste 2 missioni?
forse anche io ho la ciavetta
premio di morte lo si fa da coltello cacciatore e quando arrivi alla selta multipla fai l' opzione paralizzante
cacciatore tu hai problemi di comunicazione mooolto seri!!!oppure la tua tastiera soffre di dislessia recidiva acuta cronica!!!
posso capire la "ciavetta",ma cos'è "la selta multipla"?
ogni volta che leggo i tuoi messaggi ho i crampi dalle risate!
"cinquantaspecial" lo sò che non centra col gioco ma è davvero (senza offesa!) ridicolo!!proprio adesso sto scrivendo con le lacrime agli occhi dalle risate!
ma è possibile qui ke nessuno consiglia la OTTIMA E PERFETTA ascia da battaglia avvelenata?????:ok: :ok: :spidey:
vorrei poterti aiutare ma purtroppo ho già i miei problemi nel ricavare le armi
non è colpa mia è la tastiera che non va molto
comuncue era la multipla scelta
io ho la chiave 512 mb di memoria e la kiave per il mause wirless, è una di queste?
non penso che siano quelle giuste...la chiavetta 512 serve solo per immagazzinare dati,quella del mouse wireless mi sà che serve per far andare solo quello e che quindi sia settata solo sulla sua frequenza perchè sennò potrebbero esserci problemi con altre periferiche tipo tastiera wireless o addirittura il telecomando della TV.
---G-SWORD--- senon mi rispondi al mess.privato dell'altro giorno per le 13:00 di oggi lo prenderò per un NO.ciao
aahhahahahahah :rotfl: KUELLA D PRIMA ERA PEGGIO!!! AHAHAHAH
OK LA CAMBIO... E CAMBIO PURE L'AVATAR
IL PREMIO DI MORTE......
SPADINO ABBASTANZA POTENTE ALL'INIZIO... ANKE ATTR. PARALIZZANTE...
AZZ SE TU A 13 ANNI T RADEVI GIA' DEVI AVERE KUALKE PICCOLO PROBLEMA DI ORMONI AZZZZZZZZZ
AAAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Ho appena perso la missione del lao, è difficilissima ora ora vado su mh4fun e vedo qualche strategia, voi con che arma l'avete sconfitto?