Visualizzazione Stampabile
-
Seedorf non lo considero bandiera vera e propria, ha fatto bene anche nel real e ha giocato nell'inter.
Maldini non è mai stato abbandonato dalla società, al massimo maltrattato dai tifosi.
Inzaghi anche lui ha avuto una bella carriera nella juve e comunque si è ritirato dal calcio militando nel milan e ora è con le giovanili.
-
10 anni di carriera milanista mi sembrano sufficienti per definire Seedorf una bandiera.
Su Maldini non capisco l'obiezione, sto appunto dicendo che il Milan storicamente non abbandona le bandiere (anzi, se le tiene pure troppo).
Per Inzaghi vale lo stesso discorso di Seedorf, solo che per lui gli anni al Milan sono addirittura 11.
-
Ah la vedi come una cosa negativa? Boh, per me è il contrario.
-
-
Io non ho capito che state dicendo :lol:
-
Del fatto che il Milan non scarica le bandiere.
Nel topic dell'Inter :asd:.
-
Mou lascia il Real a fine stagione pagando una buonauscita di 10 milioni. Meglio non illudersi, è probabile che torni in inghilterra o comunque in una squadra che possa garantirgli un mercato da protagonista, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Mou lascia il Real a fine stagione pagando una buonauscita di 10 milioni. Meglio non illudersi, è probabile che torni in inghilterra o comunque in una squadra che possa garantirgli un mercato da protagonista, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...
Vero,ma Mou di una STATUA ALLA CASSANO (PER DIRNE UNO) CHE CI FA',LA BESCIAMELLA?:wink:
-
Citazione:
ranmyzer
Lasciala pure morire, è impossibile che Mou torni, visto che guadagna qualcosa come 30 milioni lordi, se ci fosse una nuova gestione societaria, magari... Ma trovatemi qualcuno che venga ad investire ingenti somme di denaro in Italia, nella situazione in cui versa il paese attualmente.
-
Finalmente Alvarez ha dato una mezza giustificazione del suo acquisto!
http://www.youtube.com/watch?v=pkGR8...ayer_embedded#!
-
Bella prestazione anche al ritorno. Peccato che usciremo agli ottavi.
-
Citazione:
vultur
Bella prestazione anche al ritorno. Peccato che usciremo agli ottavi.
Io sono molto fiducioso invece.
Squadre forti non ci sono (l'Atletico Madrid è uscito). C'è il Chelsea è vero ma non è quello dell'anno scorso.
Ce la possiamo fare.
-
Basta crederci un po' e potete seriamente farcela. Il problema è che non ci crede nessuno ed è per questo che non vedo mai l'EL (come la coppa italia).
-
senza attaccanti di spessore? abbiamo solo mezze punte e non siamo una squadra che gioca con sole mezze punte da una vita
-
Io me la sento, non vorrei gufarla però :asd:
Ah, Ranocchia out non c'è al derby. Probabilmente Silvestre titolare..............................
EDIT: anche Silvestre out. Rimane Chivu di ruolo o Cambiasso a fianco di Giovanni Gesù
-
Per me ve lo portate a casa il derby.
-
Cambiasso potrebbe fare da titolare in difesa per me. :)
E Kovacic sulla trequarti, non lo so, lo vedo troppo bene in quella posizione.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Per me ve lo portate a casa il derby.
Lo penso pure io e non lo dico per gufare. Il Milan sarà scarico; l'unico che avrà la determinazione giusta sarà Balotelli e non credo che basterà.
-
Mmm lunedì si vota ancora, ho parecchi dubbi. :asd:
-
Ma non era meglio tenerlo Livaja ? :-?