fammi sapere di Syndacate, perchè si trova a un prezzo infimo anche in scatola ma l'ho sempre evitato per via delle recensioni abbastanza per la quale, a 'sto punto sono curioso .. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Su PS3 per le feste natalizie ho preso Spider-Man il Regno delle Ombre, inFamous, Oblivion e Sniper Ghost Warrior.
Ora volevo fare un altro acquisto ma ero indeciso tra vari titoli come La Grande Alleanza 2, Batman Arkham City o Red Dead Redeption. :sisi:
Dante's Inferno 13 euro (amazon)
Resistance: Fall of Man 9 euro (amazon)
InFamous 10 euro (game.co.uk)
Bioshock 2 (PSN)
Mortal Kombat (PSN)
Tutti i prezzi compresi di spedizione :asd:
quasi quasi compro quel duke nukem a 5 euro. cosa posso comprare per sperperare del denaro? oggi è il mio compleanno e voglio comprare. o mi suggerite voi, o compro dei vestiti
ho preso bully per le vacanze. Devo dire che un gioco così vecchio pensavo mi annoiasse, invece mi sto parecchio divertendo. Frugando tra i giochi rockstar ho visto che c'è anche san andreas a 1200 crediti per 360. Mica male! ah in ultimo, tra i titoli citati sopra, io prenderei red dead redemption. Batman non l'ho provato, ma red dead mi è piaciuto veramente tanto. L'ultima parte è davvero stupenda.
dead red redempion goty lo si può prendere da zavvi a prezzo ridicolo (tra l'altro)
Presi Risen 2 e Mafia 2 (platinum)...in attesa dei titoli in uscita a gennaio, ho pensato bene di recuperare un pò di roba arretrata.
Mafia 2 in versione platinum ho notato che contiene anche i dlc, non male...:sisi:
Asylum è un giocone al pari del sequel, prendilo senza ripensamenti
concordo con Dargil, più che nei legami fra i due episodi il fatto è che A.A. vale quasi quanto Arkham City, per cui non c'è tanto motivo per perderselo ..
Preso Sly 2 a 5 euro. C'era anche un interessantissimo Neo Geo Battle Coliseum allo stesso prezzo che non ho preso perché al GameStop non fanno più gli sconti del 3x2 sull'usato.
Comprati dal marketplace Axel & Pixel e Le disavventure di PB Winterbottom per 200 MP ciascuno. Ci sono anche altri titoli 2K Games in offerta ma niente di particolare e che non possa essere comprato in versione retail allo stesso prezzo.
Dead Rising 2 e Heavenly Sword per PS3 su amazon.uk. Spesa complessiva 19 euro.
zoverstocks <3
Comprato da Trony Final Fantasy XIV per PC a 1 euro.
Comprati Blinx The Time Sweeper, Mojo, Ninja Gaiden Black, Rainbow Six 3, Star Wars Jedi Star Fighter e XIII per Xbox (e compatibili con Xbox 360) per un totale di 10,50 euro.
Comprato da Sarurn Sengoku Basara a 7,99 euro.
quanto ci mettono da zavvi a consegnare? il mio ordine è del 24 dicembre