Sciopero!
Visualizzazione Stampabile
Sciopero!
matematicaaaa
http://www.tasoeur.biz/images/2012/0...rs_de_math.jpg
questo bel ponte del primo maggio ci voleva proprio :sisi:
Che bello è finita la scuola.
Noi non facciamo ponte (sempre per recuperare la neve). Comunque 9 al compito di inglese. Il mese di maggio sarà INFERNALE.
Noi a maggio dovremo fare 4 compiti di matematica (2 valenti per l'orale e 2 per lo scritto), 2 compiti di disegno, compito di latino e di italiano, compito di fisica e di chimica. In più interrogazione in storia, filosofia, fisica, latino, italiano e storia dell'arte.
Oggi stavo andando in facoltà ed uno si è sfracellato a 10 metri da me.
Penso che almeno per stanotte sognerò il suo cervello sul marciapiede.
Ble.
Madonna, che roba assurda.
Comunque oggi a differenza di tutti voi sono andato a scuola: ho preso 6 a educazione fisica (le progressioni non le so proprio fare) e ho saputo dell'8 al compito di italiano.
Uff, a maggio dovrei scrivere la tesi di terza media. D:
Consigli?
Non ho consegnato a Probabilità I (maledetto me), ma l'esame pratico di Matlab credo sia andato bene nonostante non siano ancora usciti risultati, mentre il primo parziale di Fisica I è un 28 netto.
Fra un mese c'è il devasto, dovrò mettermi sotto ma non lo farò.
ma solo io ho fatto l'esame di terza orale senza la tesina prendendo 8?
Oggi ho fatto il compito di matematica e l'interrogazione di latino. Il compito era molto facile e dopo poco più di mezzora l'avevo già finito, all'interrogazione non ricordavo bene la versione che avevo copiato ma me la sono cavata.
Buddha, che state facendo a matematica?
Comunque oggi sono rimasto a scuola per fare il corso settimanale di matematica con il nostro prof. Domani ci riconsegna il compito, speriamo in un voto 4<x<5.