Per quelli che ascoltano rap.
Immortal Techinque?
Ho sentito una canzone e sono rimasto impressionato dalle lyrics. Incredibile.
Visualizzazione Stampabile
Per quelli che ascoltano rap.
Immortal Techinque?
Ho sentito una canzone e sono rimasto impressionato dalle lyrics. Incredibile.
E della lunga e contradditoria di David Bowie?
The Rise and Fall of Ziggy Stardust lo trovo un dischetto carino ma lontano dall'essere speciale. È semplicemente una competente riproposizione dei canoni glam arricchiti con spunti sinfonici (non per nulla vi è Wakeman degli Yes alle tastiere), ma nulla di speciale per gli anni in cui è stato composto/pubblicato, anzi, si limita a seguire il trend delle rock opera e dei concept album inaugurato circa un lustro prima con Who e Pretty Things.
Heroes invece è un album molto più maturo e interessante, probabilmente anche per via delle collaborazioni con mostri sacri come Robert Fripp e soprattutto Brian Eno (e infatti Heroes è molto sullo stile della sua musica elettronica di fine anni '70). Per il resto non ho provato molto altro, e francamente attualmente non sono nemmeno interessato a farlo.
Boris?
Amon Duul II?
Eh, praticamente i progenitori di tutto il movimento krautrock, hanno avuto un'importanza indicibile per la musica tedesca e per l'evoluzione di psichedelia e musica cosmica.
E oltre ad avere un peso storico non indifferente, i loro primi dischi sono pure invecchiati benissimo, rimanendo tuttora un ascolto di prima qualità nonostante le varie evoluzioni della corrente e della musica in generale.
Doppio.
W.A.S.P. e Motley Crue?
Merda.
Come in generale tutto il glam/hair anni '80.
Turmion Katilot e 2 Times Terror?