Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
E quale sarebbe la motivazione?
Una manata non è forse condotta violenta?
Oppure è stata derubricata a "carezza energica"?
A sto punto lo sputo di Lavezzi sarebbe potuto essere stato giudicato come "umidificazione amichevole", che ne dite?
In realtà è stato molto bravo il "pool di difesa" del Milan che ha portato il (secondo me clamoroso) precedente di Totti col Lecce, che prese una sola giornata per condotta violenta.
Dinnanzi ad un precedente il Giudice sportivo non ha potuto far altro che "prenderne atto" e commisurare la pena.
...tutt'altro discorso è se era il caso o meno di presentare ricorso per un fallo di frustrazione si, ma sempre di pugno intenzionale e del tutto gratuito si trattava.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Quali sono le qualità morali di Maldini?
Vabbè si è sempre dimostrato un grande capitano, apprezzato in tutto il mondo, sempre corretto in campo, mai fuoriposto al di fuori e impegnato nel sociale. Magari da Balotelli te lo aspetti, e pure da Cassano, ma da lui no.
-
Sì, ma lascia perdere, il campo è un altro mondo.
-
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato, Robinho. (In panchina: Amelia, Antonini, Flamini, Yepes, Emanuelson, Merkel, Cassano). All. Allegri.
milannews.it
È una partita fondamentale. Senza Ibra in attacco non abbiamo un gran peso e quindi dovremo puntare tutto sulla velocità e sul gioco palla a terra: Pato-Robinho-Boateng sono gli uomini migliori per provare questo tipo di gioco. Sono d'accordo sulla scelta del centrocampo, meno muscolare e più adatto a costruire la manovra. Saranno importanti anche gli inserimenti, che però può assicurare in parte solo Seedorf. In difesa ritorna Zambrotta, che in fase difensiva dovrebbe garantire sicurezza. Dall'altra parte esame fondamentale per Abate, che dovrà tenere a bada uno dei giocatori più forti al mondo.
In verità non sono molto ottimista e mi accontenterei anche del pareggio.
-
Ma cosa ha fatto Seedorf alla fine???? O.O
-
E non l'hanno neppure mostrato alla moviola.
-
che idiota cassano, sul 3-0 con già un'ammonizione per essersi tolto la maglia ditemi voi che bisogno c'era di quel fallo -.-''
-
Il Milan ha sfruttato al meglio gli errori avversari e gli uomini che aveva a disposizione.
Ha messo in atto il gioco perfetto in assenza di Ibra: movimento, verticalizzazioni, velocità, pressing a centrocampo.
Grande specialmente il centrocampo, che ha dominato: in primis Van Bommel e Seedorf.
Difesa sempre sicura, Eto'o quasi sempre imbavagliato, Pazzini vanificato. SOlo Sneijder è riuscito un po' a eludere gli sforzi milanisti.
-
Vista la difesa dell'inter di questo periodo, mi sa che l'assenza di ibra non è stato poi un male. Pato e Robinho sono velocissimi, e la difesa dell'inter non è certo fatta da fulmini. Dopo oggi dubito che ci siano ancora dubbi sullo scudetto.
-
Ho visto solo il secondo tempo, ma posso dire che il Milan ha meritato nettamente la vittoria. Anzi, se Robinho non avesse sbagliato l'insbagliabile i gol sarebbero potuti essere anche di più. Nota di demerito per Cassano, il solito idiota.