Ma Murray ci ha almeno provato??
Visualizzazione Stampabile
Il risultato parla chiaro ma non ti so dire i dettagli, ho smesso di guardarla mentre Murray era in vantaggio al secondo set, ma a quanto pare s'è fatto rimontare.
Come dice Marco Djokovic non è ai livelli dell'anno scorso, ma dato che son calati un po' tutti rimane ancora lì dov'è.
A Maggio deve conquistare il Roland Garros. L'anno scorso non ha potuto per colpa di Federer :lol:
Murray è il solito perdente,non sò se e quando riuscirà a vincere uno slam.
Il Djoker lo ha già detto: punta al RG e alle OLIMPIADI (ovvero Wimbledon 2).
Ma Murray non è nemmeno malaccio, diciamo che è un po' il Djokovic durante il periodo del dominio di Federer e Nadal quando sfigurava tantissimo. Potrebbe stupirci un giorno anche lui, è ancora giovane, quindi mai dire mai.
Il 6-1 iniziale è stato imbarazzante, più che per il parziale "tondo" per l'assoluto dominio e facilità di far gioco di Nole...
Nel secondo set Murray è cresciuto...e parecchio.Per la prima volta ho visto Djokovic subire il gioco dello scozzese; Murray sulla linea e Novak ad un metro / un metro e mezzo dal campo.
E' riuscito a prevalere il serbo, ma lo scontro lo ha sentito sicuramente...ed a tratti la sensazione era che la partita stesse girando a favore di Murray.
E' iniziato Montecarlo,regno di Nadal.
Già fuori Ferrer e ovviamente tutti i nostri tennisti!
EDIT
Nadal vince per l'ottava volta consecutiva il torneo.
In realtà non è stata una partita,praticamente un obrobrio,peccato.
Nadal-Djokovic 6-3 6-1 in poco più di un'ora,col serbo che commette addirittura 25 errori.
PS
Ora tutti a Madrid,dove ci sarà anche Roger.
Giusto per far arrabbiare (chi so io) ah,ah,a Madrid Nadal è stato eliminato da un certo Verdasco!
Ha giocato lo zio ma tant'è.
La terra blu in tv è proprio bella da vedere, almeno per i miei gusti. Il fatto che si scivoli troppo però è una cosa su cui lavorare e si lamentano in tanti.
Nonostante la sconfitta di nadal, che secondo me ha poco a vedere con la superficie in se (finalmente verdasco ce l'ha fatta), il torneo rimane interessante, con una semifinale tra del potro e berdych che stanno giocando molto bene, soprattutto quest'ultimo, e dall'altra molto probabilmente federer e djokovic. Ancora piuttosto bene raonic e sfortunato nel sorteggio, ma una mina vagante se non è testa di serie, unico giovane promettente e quindi unico nuovo nome da qualche anno a questa parte
CONCORDO.
FEDERER-RAONIC E' STATO UN BEL MATCH E CON LA TERRA IN BLU SI VEDE MOLTO MEGLIO!
edit
Fuori pure Nole,ormai è palese che il problema non è il blu,è che non è terra battuta!
Far questo in casa di Nadal (che ha perso perchè ha giocato malissimo) è stato un autogoal!