Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Assassin's 2.
Se hai già finito il primo é ottimo, fossi in te prenderei quello e in seguito gli altri due, anche perché dovrebbero costare di più.
-
Il primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.
-
Citazione:
marcatzeri
Il primo lo ho giocato poco da un mio amico e mi ha troppo annoiato e non ho intenzione di prenderlo mentre il due mi attrae.
In questo caso dipende a quanto lo trovi: magari intorno ai 30 euro, io non ce l' ho ancora, ma ho letto che, seppur migliore, non é poi così diverso dal primo capitolo.
-
Si hai ragione il primo è noioso ma il secondo non lo è fidati
-
Io mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso. :look:
-
Citazione:
Anto98
Io mi son divertito moltissimo col primo, non l'ho trovato noioso. :look:
Molto più del secondo però...
-
prendo la 360 slim oppure red dead redemption? la prima la prenderei al ladro stop con la promozione che mi ha fatto vedere twister, mentre il secondo dando indietro 3 giochi e farmeli valutare
-
Ma visto che hai già l'xbox perchè ne devi prendere un'altra che poi è uguale -.-" prendi red dead redemption
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ma visto che hai già l'xbox perchè ne devi prendere un'altra che poi è uguale -.-" prendi red dead redemption
nella confezione c'erano cose che mi interessavano quali cuffie e wire integrato :sisi: comunque alla fin fine si hai raggio.
-
Citazione:
Roscio360
nella confezione c'erano cose che mi interessavano quali cuffie e wire integrato :sisi: comunque alla fin fine si hai raggio.
Allora compra le cose che ti interessano e non il gioco :sisi: