Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
uncharted2 dura 12 ore,non è affato generosa.
per mw2 è quello che ho sentito da tutti,giocando con la difficolta normale co vogliono 6 ore.
io 6 ore con esperto
-
Non l'ho ancora provato ma da quello che mi hanno raccontato deve essere da brivido sto gioco...... Lunga vita a COD.....
-
-
Citazione:
Tw!ster
ma che cosa è????????????:look:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ma che cosa è????????????:look:
E' una presa per il culo. Troppo bello quando ti fanno guardare il deserto,arriva uno sparo,ti uccide,e la tipa decide "And the game is over!" :lol: :lol:
-
Citazione:
sackula
si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2 :strano:
Citazione:
sackula
si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2 :strano:
....''Pur non meritandolo''?? dici,ma scherzi??
-
Citazione:
Aldodrink
....''Pur non meritandolo''?? dici,ma scherzi??
io non scherzo mai :asd: secondo me 9,5 lo prendono solo i capolavori e che hanno sia il single che il multiplayer fatti in maniera impeccabile :sisi: e poi è molto simile al 4 quindi non può prendere lo stesso voto 2 anni dopo
-
Citazione:
Tw!ster
E' una presa per il culo. Troppo bello quando ti fanno guardare il deserto,arriva uno sparo,ti uccide,e la tipa decide "And the game is over!" :lol: :lol:
:asd: e il bello che si vede lontano un miglio che non sono vere quelle sequenze di gioco
-
io ora mi sto facendo un po' di Special Ops e sono davvero forti e divertenti e mi stanno coinvolgrndo tantissimo:sisicool:
-
Fatemi gli auguri, Sabato vado al Mediaworld a prendere AC2 e MW2 per 360 :sisi: