Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Mi sono un po' perso. Chi aveva ordinato Batman AA da thehut.com? È arrivato?
Io :) e' arrivato dopo 7gg lavorativi,e' totalmente in italiano e si risparmiano 26€
Citazione:
lagunalex
eheh, io prenderò Pes da lì, allo stato attuale sarebbe un bel risparmio.. poi ci teniamo informati sugli esiti, ok? ;)
Certamente! :D :ok:
Citazione:
Roscio360
quantocepiacegiocà ha preso il gioco dal regno di londra.dice che è arrivato tutto intero e sensa graffi ::)
: asd : e me lo sto godendo dannatamente!
-
io aspetto saints row 2 per la pesantissima cifra di 10 euro ooooooooooooooh yeah!!! :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
io aspetto saints row 2 per la pesantissima cifra di 10 euro ooooooooooooooh yeah!!! :D
Rischi la bancarotta!
Contattero' il curatore fallimentare,non si sa mai...:sisicool:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Rischi la bancarotta!
Contattero' il curatore fallimentare,non si sa mai...:sisicool:
contro i 27 usato da gamestop. Ora penso che tu sappia dove se lo possono mettere giusto?
-
Appena ordinato PES 2010 da thehut.com. Costo del gioco 35.93€+1.15€ di spedizioni. Se tutto va come deve dovrebbe arrivare il 23 ottobre, ma sono sicuro che non faranno in tempo, ma sti cavoli, in Italia l'avrei pagato il doppio.
P.S.: qualcuno sa se è possibile scaricare menu o telecronaca in italiano? Perché sono praticamente sicuro che il gioco sarà tutto in inglese (come il 2009).
-
Citazione:
Andrew Clemence
contro i 27 usato da gamestop. Ora penso che tu sappia dove se lo possono mettere giusto?
:arrossire:...Proprio li'
:lol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
esatto :ass: :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
guarda a natale mi auto regalo un televisore per vedere meglio su xbox.ti prometto che prima di allora avrò comprato almeno un qualcosa da the hut.se cosi non fosse non toccherò per 1 settimana halo qualsiasi abbia!!
-
Citazione:
Roscio360
guarda a natale mi auto regalo un televisore per vedere meglio su xbox.ti prometto che prima di allora avrò comprato almeno un qualcosa da the hut.se cosi non fosse non toccherò per 1 settimana halo qualsiasi abbia!!
:asd: non fare promesse che non puoi mantenere:asd:
Comunque e' nel tuo interesse risparmiare :ok:
Spero che a breve riuscirai nell'impresa di aggiudicarti questa benedetta Postepay! :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
:asd: non fare promesse che non puoi mantenere:asd:
Comunque e' nel tuo interesse risparmiare :ok:
Spero che a breve riuscirai nell'impresa di aggiudicarti questa benedetta Postepay! :D
sai che quando faccio delle promesse...[cit. halo3 :)]
me sto a maledì da solo perchè i giochi che mi piacciono devono essere venduti e prezzi esorbitanti e i giochi sui film che fanno cagare vengono messi allo stesso prezzo!!!altra maledizione è sta poste pay!!